-
Per un 2010 all'insegna dell'amore, Mamma! ha raccolto per voi in questo calendario i curriculum piu' significativi di prestigiose nobildonne della politica, che faranno democraticamente compagnia anche ai più umili lavoratori precari. Chi è fuori dalle stanze del potere può mettere in salotto il nostro calendario per stare assieme alla gente che conta, e sentrsi come a Villa Certosa anche in una lurida stanza in affitto.
-
Gennaio. Maria Rosaria Carfagna detta Mara. Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV, in carica dall'8 maggio 2008.
-
Febbraio. Maria Rosaria Carfagna detta Mara. Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV, in carica dall'8 maggio 2008.
-
Marzo. Maria Rosaria Carfagna detta Mara. Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV, in carica dall'8 maggio 2008.
-
Aprile. Alessandra Mussolini. Da luglio 2008 è presidente della Commissione parlamentare bicamerale per l'Infanzia.
-
Maggio. Alessandra Mussolini. Da luglio 2008 è presidente della Commissione parlamentare bicamerale per l'Infanzia.
-
Giugno. Daniela Garnero, un tempo coniugata Santanchè. Esponente del partito politico Movimento per l'Italia.
-
Luglio. Michela Vittoria Brambilla. Sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega al turismo nel IV Governo Berlusconi; nominata l'8 maggio 2009 Ministro del Turismo.
-
Agosto. Stefania Prestigiacomo. Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del Governo Berlusconi IV, in carica dall'8 maggio 2008.
-
Settembre. Irene Pivetti. Presidente della Camera nel 1994 con la Lega Nord, è passata all'UDEUR, per poi uscire dalla scena politica.
-
Ottobre. Gabriella Carlucci, deputato. Vicepresidente del comitato bicamerale per l'infanzia.
-
Novembre. Barbara Matera, eurodeputato. Vicepresidente Commissione per i diritti della donna e l'uguaglianza di genere, Delegazione alla commissione parlamentare mista UE-Turchia, Delegazione per le relazioni con il Parlamento panafricano.