-
Pacchetto Ahtisaari e il crepuscolo dell’ONU. Alcuni cassonetti per le vie del centro - Prishtina.
-
Tutti albanesi. Tutti fratelli. Alcune immagini appese alla parete di una casa abitata da cattolici – Prizren.
-
Tutti albanesi. Tutti fratelli. Abiti tradizionali albanesi.
-
Tutti albanesi. Tutti fratelli. Una lapide presso la chiesa cattolica di Peja ricorda due persone uccise dei soldati serbi.
-
Elezioni per un Kosovo che ancora Stato non è. Il comune presidiato dai militari della KFOR dopo l’incendio che ha distrutto l’ala che ospitava il catasto.
-
Elezioni per un Kosovo che ancora Stato non è. Manifesto elettorale del partito LDK con alle spalle il comune distrutto dall’incendio – Prizren.
-
Elezioni per un Kosovo che ancora Stato non è. Manifesto con il volto di Thaçi, leader del PDK e attuale primo ministro e alcune ragazze velate a passeggio per le vie del centro – Prishtina.
-
Elezioni per un Kosovo che ancora Stato non è. Boicotaggio elettorale messo in atto dal movimento Vetëvendosje – Prishtina.
-
Elezioni per un Kosovo che ancora Stato non è. La bottega di un sarto che vende miele e fa campagna elettorale per il PDK - Prizren.
-
Elezioni per un Kosovo che ancora Stato non è. Un contro campagna elettorale: Vota il disinfettante! Non votare chi ti ha detto papà! – Prizren.