Gruppi di tematiche

Giornalismo e immigrazione: dall'Italia all'Europa

A Roma il 2 e 3 aprile un importante convegno internazionale: "MEDIAMente diversi" organizzato da Unar e Ansi. Partecipa anche Beatrice Montini, di Giornalisti contro il razzismo
29 marzo 2012

Un importante convegno internazionale su giornalismo e immigrazione in Italia e in Europa. Fra i partecipanti, Beatrice Montini di Giornalisti contro il razzismo. Il programma nell'allegato.

Il 2 e il 3 aprile 2012 presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Via di Santa Maria in Via, 37 – Roma si terrà il Convegno Europeo organizzato da UNAR e ANSI

  MEDIAMente diversi - Roma, 2-3 aprile 2012 MEDIAMente Diversi - Giornalismo e Immigrazione in Italia e in Europa 

In conclusione del Convegno si svolgerà la cerimonia consegna del premio giornalistico FOR DIVERSITY AGAINST DISCRIMINATION 2011, alla presenza del  Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali con delega alle Pari Opportunità, ELSA FORNERO, del rappresentante italiano della Commissione Europea, Lucio Battistotti e del direttore dell’UNAR MASSIMILIANO MONNANNI. 

 

Allegati

  • Il programma del convegno (812 Kb - Formato pdf)
    PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
Powered by PhPeace 2.6.44