Gruppi di tematiche

Storia, memoria, vitalità del razzismo

Ad Aosta la nuova edizione di "Collettivamente memoria". Incontri, proiezioni, letture pubbliche e dibattiti, da un'idea di Silvia Berruto (di Gcr)
21 gennaio 2011

 Torna "Collettivamente memoria", la bella rassegna organizzata ad Aosta grazie all'intraprendenza di Silvia Berruto (di Giornalisti contro il razzismo) e al coinvolgimento di alcune istituzioni locali, a cominciare dall'Istituto storico della Resistenza e della Società contemporanea nella Valle d'Aosta e del Comitato regionale Anpi della Valle d'Aosta.

La giornata del 10 febbraio, in particolare, sarà dedicata all'Informazione contro il razzismo, con un incontro nelle scuole, la presentazione del libro di Lorenzo Guadagnucci "Parole sporche" e la presentazione della neonata rivista "Glob011. Officina di informazione globale".

Nell'allegato il programma completo delle iniziative.

Allegati

  • PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
Powered by PhPeace 2.6.44