Facebook SDK code

Gruppi di tematiche

Menu

gubi

RSS logo
Gubi visto da Flaviano

Benvenuti!

Questo sito e' un contenitore di materiale vario senza nessuna organizzazione logica. L'artigiano di questa fabbrica di parole e' Carlo Gubitosa: scrittore compulsivo, sedicente ingegnere, appassionato di cause perse e tecnofilo cronico.

Se ti piace quello che scrivo, puoi effettuare una donazione via Paypal cliccando qui sotto.

La mia terra la difendo

La mia terra la difendo
Un ragazzo, una protesta, una scelta di vita

La mia terra la difendo

La rabbia e la speranza di un ragazzo che amava la sua terra. La storia di Giuseppe, il ventenne di Campobello di Licata che ha affrontato "il pregiudicato Sgarbi" con una telecamera, due amici e un pacco di volantini.
Carlo Gubitosa

Chiedetelo in libreria

Propaganda d'autore
Guerra, razzismo, P2 e marchette: un atto d’accusa ai giornalisti VIP

Propaganda d'autore

Se siete a caccia di pennivendoli famosi con le mani sporche di guerra, marchette, p2 e razzismo anziche' di inchiostro, questo e' il libro che fa per voi. Il consiglio e' disinteressato: io non ci guadagno niente sul venduto perche' mi pagano a forfait, lo dico per quelli che hanno problemi di schiena a tenere in mano un pesante tomo di Travaglio e vogliono qualcosa di piu' agile da leggere in bagno.
12 febbraio 2011 - Carlo Gubitosa

Asocial Network

Link

View Carlo Gubitosa's profile on LinkedIn

Carlo Gubitosa

Create Your Badge

Carlo Gubitosa

Create Your Badge

  • stampa
  • segnala via email
  • GPlus

    Fb Button

    Twitter Button

    Follow Me on Pinterest

    Share on Tumblr

Globalizzazione e aziende fagocitate

Le lacrime di coccodrillo di ricconi e benpensanti sulla Telecom "spagnolizzata"

La schizofrenia di chi difende la bandiera italiana, ma anche un modello di sviluppo predatorio
25 settembre 2013 - Carlo Gubitosa

Immagine tratta da facebook

A noi piace pagare di meno fregandocene dell'eticita', della qualita', della sostenibilita' e della provenienza dei prodotti, e finche' possiamo bene Coca-Cola di Atlanta a prezzi modici ce ne fottiamo se il Chinotto Neri di Viterbo va in bancarotta.
 
In questo siamo in combutta con i ricchi a cui piace far lavorare la gente in paesi dove ci sono meno diritti, prendere la sede legale nei paesi dove si pagano meno tasse, comprare aziende di altri paesi per affermare monopoli e oligopoli di fatto.
 
Quindi, per favore, non siate ipocriti e non scendete dalle nuvole quando il mondo si compra pezzi d'Italia, perche' questo e' esattamente quello che avete votato mandando al governo figuri destri e sinistri che da una dozzina d'anni, dalla mattanza di Enzo Bianco al Global Forum di Napoli fino alla Macelleria Messicana genovese di Fini e Scajola, stanno manganellando chiunque osi contestare questo modello di sviluppo, mentre l'ipocrisia benpensante affibbia il ruolo dei cattivi, dei terroristi e degli "sfasciatutto" a dei ragazzi che sono tremendamente incazzati anche e soprattutto per la vostra colpevole e complice ignavia.

E buona globalizzazione a tutti.

Powered by PhPeace 2.6.44