Gruppi di tematiche

Rieccomi qui

Scusate il ritardo. Ho avuto problemi col computer
14 maggio 2010 - Aldo Vincent

 APRILE 2010

A processo Trezeguet: ha finto di essere Del Piero...
Scoperto dalla moviola da Tombolini...
(Zaccheroni finge di essere Del Neri. Calciopoli continua...)

"Fatima: profezia ancora incompiuta"
Grillini: "La confessione di Pannella? Ora tocca ai tre ministri omosessuali"
http://aldoelestorietese.dilucide.com


12/5

FINI RICEVE SAVIANO: "Le istituzioni le sono vicine..."
E' PROPRIO QUESTO CHE MI PREOCCUPA...
Hihihihi


Sarkozy avrebbe fatto sesso con Carla Bruni mentre la Regina d'Inghilterra aspettava...
Poi l'ha fatto pure lei?
Non si sa.


A proposito di Federalismo dichiarazione vaticana:
"I vescovi italiani intendono contribuire al delicato e importante tema delle riforme istituzionali".
SI VEDE CHE HANNO FINITO I BAMBINI ALL'ESTERO E VOGLIONO PORTARSI AVANTI COL LAVORO IN ITALIA...
Ehehehe


1. La Moratti: "Immigrati irregolari normalmente delinquono" (Repubblica.it)
2. Incarichi d'oro a Palazzo Marino la Moratti condannata con la giunta. (Repubblica.it 24/03/2009)
3. Milano, il sindaco Letizia Moratti indagata per omissione d'atti d'ufficio. (Adnkronos.it 05/01/2010/)
Gianni Zoccheddu


La giunta Burlando, in Liguria, è fatta. E' un «governo regionale multicolor ».C'è persino il suo amicone Casini...Burlando di nome e di fatto (io lo scrivo da anni, ma questo è un culo di pietra al di sopra di qualsiasi repulisti) si è addirittura inventato un assessorato "agli Stili di vita consapevoli" a occuparsi di ...questi temi sarà Renata Briano. Una novità, non c'è che dire. Potrebbe essere l'idea per un nuovo ministero...ehehehe


Titolo del corriere:
NAPOLITANO VA A MARSALA...
(Adesso capisco il senso di alcune sue dichiarazioni...) ehehehe


Al Pirellone il debutto di Bossi jr:
«Sono emozionato, come il primo giorno di scuola».
Ahi, cominciamo male....
Ehehehe

Appropò:

Gossip: La fidanzata di Renzo Bossi sarebbe stata sorpresa in auto con Balotelli.
E fin qui, tutto bene. C'è però da dire che la ragazza si chiama Cartella, e Renzo Bossi con la Cartella proprio non ce lo vedo. Tuttalpiù col tascapane...
ehehehe

Balotelli



Padre Raniero Cantalamessa, predicatore della Casa Pontificia, sarà insignito del premio Paoline Comunicazione e cultura. La cerimonia avverrà oggi. Il premio è stato conferito «per la sua testimonianza e il suo annuncio della Parola in televisione e nel mondo digitale»....
Certo, ricorderete la bufera dello scorso aprile, quando ha paragonato gli attacchi mediatici al Papa e alla Chiesa sui preti pedofili agli «aspetti più vergognosi dell'antisemitismo»


PANNELLA FA COMING OUT:
«Sono legato da 40 anni a Mirella (Paracchini, ndr), ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. ... «Con Mirella ci abbiamo riflettuto tanto ad avere un figlio. Ma...»
PROBABILMENTE, LEI NON SI E' VOLUTA MAI GIRARE...
Ehehehe

Appropò:

Chi indovina i tre o quattro "femminielli" con gli occhi azzurri che hanno fatto carriera politica avendo "dietro" Pannella? (Uno è facile da indovinare, ne parlò tempo addietro quel gran signore di $ilvio...)
ehehehe

11/4

Nella Sala della Lupa, celebrata la prima edizione del Premio Guido Carli, promosso dall'associazione "Guido e Maria Carli" e ideato da Romana Liuzzo. Il premio consiste in UNA FACCIA DI BRONZO (Non è satira, ma pura cronaca) che udite udite è stata assegnata a BERTOLASO !!
Minchiazza ragazzi, se va avanti così, noi satiri dobbiamo smettere di scrivere per mancanza di materiale originale! (Potremmo fare i politci... o no?)

P.S. Sempre per la cronaca: altre due "facce di bronzo" sono state assegnate a Minoli e Tronchetti Proverà.
Mai premio fu più meritato...
Hihihihi


La giunta Burlando, in Liguria, è fatta.
E' un «governo regionale multicolor ».C'è persino il suo amicone Casini...
Burlando di nome e di fatto (io lo scrivo da anni, ma questo è un culo di pietra al di sopra di qualsiasi repulisti) si è addirittura inventato un assessorato "agli Stili di vita consapevoli" a occuparsi di questi temi sarà Renata Briano. Una novità, non c'è che dire. Potrebbe essere l'idea per un nuovo ministero...
ehehehe


BONDI SCRIVE ALL'ESPRESSO:
provo pena per una giornalista come Denise Pardo, che trova gusto e soddisfazione soltanto nell'arte giornalistica di fare a pezzi la vita degli altri, senza avere la minima conoscenza della dolcezza di Manuela e della bellezza del nostro rapporto familiare.
Non ho del resto la speranza che né Lei né tanto meno Denise Pardo possiate essere toccati dalle mie parole, tanto la vostra sensibilità si è rattrappita a causa della faziosità e dell'intolleranza politica che vi anima.

 

Grande scoop del corriere della Serva: Ascoltare Mozart non rende intelligenti.

Ogni tanto riciccia questa puttanata nata da un articolo pubblicato su Nature dalla psicologa Frances Rauscher nel 1993, dove spiegava di aver fatto un esperimento con un piccolo gruppo di studenti e quelli che ascoltavano un brano di Mozart al giorno parevano più reattivi, ma venne smentita nel 1999 dallo psicologo Christopher Chabris della Harvard University che dimostrò in modo inoppugnabile che non c'era nessun effetto.
La Rauscher tentò una strenua difesa ma l'argomento venne chiuso definitivamente nel 2004 da uno studio della Stanford University a firma del prof. Bangerter dal titolo The Mozart effect: Tracking the evolution of a scientific legend.
Quest'anno, la Federal Ministry of Education and Research tedesca ha pubblicato una review a cura di un team interdisciplinare di scienziati che hanno dichiarato il fenomeno non esistente. (Macht Mozart schlau?).
...e finalmente ieri, quei fulmini di guerra della redazione del corriere hanno scoperto l'acqua calda, e cioè una notizia che i giornalisti con la coda continuano a ricicciare quando non sanno come prendere a sbafo notizie "aggratis" dal web e ripescano queste puttanate, tanto la gente non ricorda...
Non tutti non ricordano, ragazzi, non tutti.

.

Maradona:"Sono sei anni che non mi drogo."
Non ci credo, altrimenti per i mondiali avresti convocato Milito...

  Elvis

SCOOP DELLA APICOM: ELVIS PRESLEY UCCISO DALLA STITICHEZZA...
Ma andate a cagare voi...

Fermato all'aeroporto con 30 chili di cocaina liquida sciolta negli abiti. L'arrestato si difende: "Sono all'oscuro di tutto. Se dovessi acclarare che parte della mia valigia è stata fatta da altri, senza averne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullamen...to del viaggio"
(stefano arena)

Muore il 100° carcerato in 18 mesi.
Alfano: "ma allora il mio piano carceri funziona!"

IL CALCIO IN CROAZIA: il giocatore Goran Tunjic, 32 anni, durante un incontro del Mladost contro il Hrvastki Sokola, cade a terra morto stecchito e Il direttore di gara, lo ammonisce per simulazione.
ORA MI ASPETTO CHE LO CHIAMINO AD ARBITRARE IN ITALIA...
ehehehe

(ANSA) - NAPOLI, 5 MAG - Maxi sequestro di hashish a Volla, nel Napoletano: un carico di 2 tonnellate in mezzo a melanzane, e' stato intercettato dai Carabinieri. La droga, a bordo di un tir proveniente dalla Spagna, era nascosta infatti in scatoloni in mezzo a melanzane. Il tir con targa portoghese era guidato da un a...utista spagnolo 37enne che lavora per una ditta iberica. Ai carabinieri l'uomo ha dichiarato:" Sono all'oscuro di tutto. Se dovessi acclarare che parte del mio carico è stata fatto da altri, senza averne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullameto del viaggio..."


Montezemolo: "L'Italia, per uscire dalla crisi, deve fare come la Fiat".
Certo, si potrebbe fare: ci facciamo dare i soldi dallo Stato, il nostro lavoro lo facciamo fare da qualcuno in Polonia e ci trasferiamo in America...
Ehehehehe

SOLIDARIETA' A MICHEL ABBATANGELO, INSIGNE SATIRO, che per aver pubblicato sul suo blog IL DIARIO SEGRETO DI RENZO BOSSI è stato querelato dalla Trota più lessa d'Itaglia. Vi prego, in nome di questa povera Satira derelitta e perseguitata, di condividere questo messaggio e farlo girare.
Grazz
http://100cosecosi.blogspot.com/

JIM ROLLINS

Era un giovane nero dell'Alabama processato nel 1922 per il reato di «miscegenation » (mescolanza di razze) con l'accusa di avere avuto rapporti sessuali con una donna bianca. Condannato in primo grado, Rollins fece ricorso in appello: «Non era bianca, era italiana». Il giudice, come ricorda la studiosa Bénédicte Deschamps nel suo saggio Le racisme anti-italien aux États-Unis, nella raccolta del 2000 curata da Michel Prum, Exclure au nom de la race, gli diede ragione. Spiegando nella sentenza che «non si poteva assolutamente dedurre che ella fosse bianca, né che fosse lei stessa negra o discendente da un negro».
(Da "Il viaggio più lungo - L'Odissea dei migranti italiani" di Gian Antonio Stella)

 

Scajola ridens:
"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto". ehehehehehe
. "Non potrei - ha aggiunto - come ministro, abitare in una casa pagata in parte da altri. E' la motivazione che mi spinge a dimettermi".
"per esercitare la politica, che è un'arte nobile con la P maiuscola, bisogna avere le carte in regola e non avere sospetti" (Con la S maiuscola).

Jena per "La Stampa"
- Il 14 maggio Scajola sarà ascoltato dai magistrati in qualità di persona informatissima sui fatti.

Bersani:
"Il governo è nella palude..."
Sottile eufemismo. Il problema è che in quella "palude" che inizia per emme, il governo ci è sempre stato e bene, perchè ci sguazza!

Mattia Feltri per "la Stampa"

Berlusconi, ricattato dalla D'Addario, ha detto che Fini, plagiato dalla Tulliani, esattamente come Casini, comandato dalla figlia di Caltagirone, siccome Bondi si fa toccare i capezzoli qui e lì, e nemmeno come Brunetta che poi si sposa con la Biondona, visto che Calderoli ha la nuova fiamma, e poi Bossi era collassato per via del Viagra, ma bisognerebbe ricordare che cosa si diceva della Prestigiacomo, intanto che si insinuava della Mussolini con Fiore, e Frattini lasciava Chantal con un sms dopo poche notti d'amore, dal momento che la Gelmini si baciava en plein air, e nella misura in cui le gite in barca della Meloni col ganzo, che qui siamo finiti a parlare di Bocchino, e voi non ci crederete ma, davanti a questa incontenibile congressualità carnale, l'invidioso Enrico Letta del Pd ha partorito la seguente strategia di concorrenza: «Dovremmo essere più sexy».


VISIONI:
D'Alema: "Moro aveva una visione più laica di Berlinguer"

Fonte: Mirror.co.uk
Un asceta indù sopravvive senza mangiare e senza bere da 74 anni.
Prahlad Jani, 82 anni, si trova sotto esame in un ospedale dello stato settentrionale del Gujarat. Un team di medici intende scoprire qual è il segreto di questa sua straordinaria capacità di resistenza, dovuta a un'antica tecnica di meditazione yoga.
Speriamo non lo venga a sapere Tremonti, che se scopre questa tecnica di sopravvivenza ci mette su una finanziaria da far paura alla Grecia...


Sylvester Stallone candidato all'Oscar 2011 per la sua miglior interpretazione:
Ha dichiarato che non realizzarà "Rambo 5"
Panico tra i suoi fan: aveva messo in giro Rambo4? (Ne avevo parlato tempo fa: è quel film dove con grande sprezzo del pericolo si stacca la flebo e combatte contro i medici che lo vogliono operare per la prostata...)

 

  veronica,

 LE ALTRE LE TROVATE QUI:
http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

Powered by PhPeace 2.5.5