Gruppi di tematiche

Sandra Bullock e il video Hard

6 aprile 2010 - Aldo Vincent

  jasse james hitler


Gossip sul Web con un fantomatico video della Bullock e suo marito mentre si sollazzano con analsex, skatafagia, e chi più ne ha più ne metta. C'è da dire che i siti porno americani sono pieni di Fakebullock, nel senso che hanno riempito il web di fotomontaggi, video fasulli, e porcherie varie non solo in nome della Bullock, ma questa attrice pare la più presa di mira. Sandra Bullock fake
Nel sex tape si vedrebbe James travestito da Hitler, con tanto di baffetti neri, cappello con la svastica e fucile in mano, mentre ha un rapporto anale con la Bullock ammanettata.
Vabbè, sai che si dice dalle mie parti? Se si muovono le foglie, ci dev'essere vento. Se è proprio la Bullock la più taroccata, ci saranno pettegolezzi in proposito.
Invece la domanda che sorge spontanea è un'altra: in un ambiente come Hollywood dove se non sei maiala è meglio che vai a fare la cameriera, cos'avrà mai fatto la Bullock, attrice, produttrice, talent scout di successo, per aver scatenato questo attacco a palle incatenate? (Sai, Hollywood è porca ma a suo modo puritana. Se sbrocchi con una faccenda di queste puoi dire addio al successo...)
Ah, saperlo!

sandra bullock porn

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5