Gruppi di tematiche

Berlusconi in piazza... (sì ma è da tempo che si mette il parrucchino)

12 marzo 2010 - Aldo Vincent

 AVVISO AI MANIFESTANTI PDL

Camerati! Ops, amici, combattenti di terra dell'aria...
La manifestazione contro, che il nostro $anto ha convocato per il 20 marzo a Roma e che poi è stata spostata al 21 marzo, perchè il 20 c'è una manifestazione per l'acqua libera,
l'abbiamo spostata di nuovo al 20 perchè il 21 c'è la Maratona che non è quella dell'orecchino ma una corsa a chi arriva ultimo, come il PD.

IL PERCORSO:
"Noi avevamo chiesto l'autorizzazione per un percorso che partiva da piazza della Repubblica e passando per via dei Fori Imperiali e piazza Venezia si chiudeva a piazza Navona, la Questura ci chiese di fare un giro più largo, passando a lato di piazza San Giovanni".
Motivo? :
"Ci spiegarono che via dei Fori Imperiali era occupata dalle gru che dovevano costruire i palchi per la maratona del giorno dopo".

PERTANTO PER TUTTI COLORO CHE CREDONO CHE FAREMO UN GIRO PIU' LUNGO E MAGARI CI ASPETTANO A META' PERCORSO, INFORMIAMO CHE INVECE PASSEREMO PROPRIO PER I FORI IMPERIALI

"La Questura ci ha telefonato ieri per dire che potevamo passare da via dei Fori Imperiali".
E le gru?
"Mah..a nostra domanda precisa ci hanno risposto che era stata chiesta l'autorizzazione del Pdl per piazza San Giovanni".
E i lavori per le strutture della maratona?
Mistero.

ATTENZIONE:
A tutti quelli che presi dalla foga andranno a manifestare in Piazza del Popolo, diciamo che là non siamo noi ma gli altri e siete pregati di non accodarvi al corteo di protesta dei ferrofilotranvieri che tornano a casa dalla dimostrazione del giorno prima.
Per un maggiore controllo noi ci affideremo a Manganelli che è il capo della polizia. Voi I vostri, lasciateli a casa, tanto abbiamo A NOI! Il Ministro della Guerra, On. La rissa...

Alalà

P.S.
(E smettetela di chiederci CONTRO kosakazzo dimostriamo, noi siamo quelli del fare, il partito dell'Amore, qualcosa ci inventeremo durante il percorso...)

 

Powered by PhPeace 2.5.5