Gruppi di tematiche

Le Mollichine di Aldo Vincent

9 Marzo 2010
9 marzo 2010 - Aldo Vincent

 RINVIATO IL PROCESSO A BERLUSCONI
(Ma noooo?)
Nessun dei testimoni citati dalle difese si è presentato oggi in aula al processo sui diritti tv di mediaset dove tra gli imputati c'è $ilvio Berlu$coni che risponde di frode fiscale.
I giudici hanno rinviato il processo al prossimo 12 aprile, ma Ghedini, ha detto che per quella data $ilvio ha in programma un viaggio a Washington o anche più lontano, se non la smettono di tormentarlo con queste bazzecole mentre lui sta pensando ai decreti interpretativi da far approvare nei prossimi incontri con Napolitano.


LOTTO MATTINA
Corradino Mineo è quello a cui sono dedicati gruppi osannanti su Facebook: Grazie per darci le notizie. Un eroe dei nostri tempi.
La mattina dell'otto si presenta in video con la faccia di circostanza e pullover viola shocking tanto per far capire che sta lottando insieme a "loro". Dopo l'intervallo ritorna in grisaglia doppio petto e cravatta. Vedrai che domani apriranno un nuovo gruppo osannante questo erore che ha osato il viola in televisione....


Che c'entra l'obbligo del celibato dei sacerdoti
con gli scandali sessuali sempre contro innocenti che famiglie incaute affidano nelle loro mani? Come mai pure i laici giustificano queste porcherie con la minchiata del celibato? Possibile che nessuno ricordi che oltre a questo c'è il dovere della continenza, che riguarda TUTTI, preti e laici fuori dal matrimonio? Possibile che nessuno ricordi alla Casta Ecclesiastica, il passo di Matteo (18,6) che mette in bocca al loro datore di lavoro queste parole:
"chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse legata una macina d'asino al collo e che fosse sommerso nel fondo del mare."
Possibile che queste cose le ricordo solo io, che grazie a dio sono Ateo?

 

CUBA:
Gli USA revocano l'embrago del Web ma lasciano quello sui medicinali. Praticamente Microsoft e Google potranno ampliare i loro affari, e l'Aspirina continuerà a costare 11 dollari e sessanta centesimi.
Leggo cori di approvazione da parte dei paladini della libertà: bravo Osama!
Stiamo perdendo la ragione...
http://dacuba.splinder.com/  

 

PRESA PER IL COLLE -
Cauta apertura di Platini alle proposte italiane sul regolamento:
in caso di gol in fuorigioco sarà possibile un decreto interpretativo che lo convalidi una settimana dopo.
(Dago)


Paolo Brosio:
"Dopo il divorzio con mia moglie, alcool, sesso, droga e cocaina mi stavano ammazzando" Paolino, su alcool e droga, non ho dubbi, sul sesso... ...
forse sarebbe bastato immobilizzarti la mano...
ehehehehe


IDA MAGLI e l'8 Marzo
Che delusione: ho passato la vita a difendere le donne, ma purtroppo debbo constatare che le donne non pensano....


SERATA DEGLI OSCAR:
HA Vinto il film "Il Cacciatore" di Cimino. Ancora. 
Gli americani fanno sempre così, sparano e poi vanno in chiesa a pregare. Il Cacciatore servì a purgarsi ideologicamente degli orrori somministrati al Vietnam, questo film diretto dalla bonazza alta due metri, li purga dell'Iraq...


Cesare Battisti
è stato condannato a due anni di passeggiate forzate a Copacabana...

la sedia


http://aldoelestorietese.dilucide.com  

 

Powered by PhPeace 2.5.5