Gruppi di tematiche

5 Marzo 2010: una data storica

7 marzo 2010 - Aldo Vincent

 LE MOLLICHINE DI VINCENT

Solo l'altro giorno abbiamo affrontato l'argomento della Ferrari Ecologica e di tutti gli Ossimori che ci circondano e non ce ne rendiamo conto.
Oggi se ne esce $ilvio con:
"Decreto interpretativo"
io ci aggiungo:
democrazia italiana...
Tanto, ossimoro più, ossimoro meno...


Bersani:
"Non vgliamo vincere a tavolino..."
MEGLIO PERDERE ALLE URNE?

Weltroni:
"Vedo un paese incupito..."
CERTO, QUANDO PASSI TU


Bernabé: «Telecom è seria e solida»
COSA VOLEVATE CHE DICESSI, CHE SIAMO NELLA MERDA?


Dopo la Cassazione:
Alla boutique:
Signorina, il 500 Euro con cui ha pagato il vestito è falso...
La "signorina":
- Aiuto! Soccorso, mi hanno stuprata...


LETAME DAVANTI ALLA SEDE DELLA LEGA
Il letame dentro la sede della Lega, in un primo momento non se n'è accorto


Inchiesta G8,
il tesoretto di Anemone custodito nella canonica della Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue: un milione circa...
Il parroco si difende: «Il tesoretto? Noi viviamo di offerte»
VUOI VEDERE CHE IL MILIONE LO HA TROVATO NELLA CASSETTINA DELLA SAGRESTIA?

SPECIAL VATIC ANO

IL CHORUS LINE DI RATISBONA
«La Santa Sede sta prendendo molto sul serio tutta la vicenda dello scandalo di pedofilia in Germania»: è quanto ha detto il vicedirettore della Sala Stampa Vaticana, padre Ciro Benedettini, il quale però ha precisato che il Vaticano non vuole intervenire direttamente.
CI HA RAGIONE.
PERCHE' INTERVENIRE DIRETTAMENTE QUANDO CI SONO GIA' GLI INCHIAPPETTATORI SUL POSTO?


Il Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi del Vaticano, in difficoltà perchè non kazzoriesce a trovare lo straccio di un miracolo per Woitila, oggi se ne è uscito con una chicca degna di lui, esaltando la verginità di Gesù Cristo du cui lui è l'unico a nutrire certezze perchè persino i suoi Apostoli si lamentavano delle sue effusioni pubbliche con la Maddalena. Ma Transit, che non è un furgone.
Invece significativa la frase che ha usato: "«oggi la castità sembra una lingua incomprensibile ai più, e anche ai cristiani»... dice guardando fuori dal Coro del Vaticano.
Ci sarebbe da rispondergli, ma come si fa? Questa Eminenza si chiama ANGELO e per giunta AMATO....
Nomen Omen
hihihihi

Secondo la Stampa di Torino, Il Vescovo di Ratisbona smentisce, Spiegel invece ci mette sopra un carica do dodici. Vuoi vedere che per saperne di più sui casi di pedofilia nel coro dei bimbi ai tempi di Ratzinger, bisognerà studiare il tedesco? Sembra comunque che i fatti siano accaduti ma che abbiano coinvolto due preti morti e un Maestro di Cappella prima del fratello del Papa.
Che poi Maestro di Cappella è diventato lui, e con quella funzione, è legittimo avere sospetti...


................

DOPO IL DECRETINO SALVA LISTE Silvio e Napolitano


tutti in piazza. La reazione di un insegnante:
«Ammetterò agli esami anche gli studenti che non si sono prenotati in tempo» dice Carlo Cosmelli, docente di Fisica alla sapienza: «E se il giorno degli orali hanno un impegno, possono avvalersi del legittimo impedimento. E se sono fuori corso li promuovo lo stesso: è l'esame breve».
Voi forse non ve ne rendete conto, ma questo giovane professor Cosmelli andrebbe preso sul serio. io ricordo un tenente della mia Brigata, che un giorno lo avevano fatto incazzare, e applicò tutti gli assurdi commi del regolamento militare per bloccare tutti i mezzi in transito alla porta carraia. Vennero generali da Roma perchè non uscivano i carri armati che dovevano andare alle manovre NATO! Non ci fu nulla da fare. Riuscirono a risolvere i problemi solamente col cambio della guardia!
Ora, se tutti coloro che detengono anche piccoli brandelli di potere applicassero L'INTERPRETAZIONE DELLE LEGGI così come suggerito da quest'ultimo Decretino, certo che andremmo tutti a fondo, ma per lo meno ridendo!
Ehehehe

http://aldoelestorietese.dilucide.com  

 

Powered by PhPeace 2.5.5