Gruppi di tematiche

Le Mollichine

Fino al 27 Feb 2010
28 febbraio 2010 - Aldo Vincent

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio fini, letta


è il nuovo libro di Berlusconi che uscirà il 2 Marzo. Raccoglie una parte delle più di 50.000 mail arrivate a quel pezzo duomo dopo l'attentato.
Lo annuncia il sito forzasilviopuntoit, non metto il link altrimenti andate a vedere e cadete nel trappolone della registrazione e diventate attivisti (lo fanno pure a sx),
Bersani, che è sempre molto attento alle mosse del Cavagliere Smascherato, hai visto mai cadesse che c'è lì lui a sorreggerlo, ha deciso anch'egli di pubblicare le mail di consenso che ha ricevuto in occasione del suo ultimo incidente: Titolo: "Fischia, Sanremo".
Li metteranno in una scatola di cioccolatini perugina.

 

Il FATTO della settimana:
Dunque, Travaglio scrive a Santoro, Santoro scrive a Travaglio, Travaglio scrive a Santoro, Porro scrive a Feltri, Belpietro scrive a tutti e due, la Spinelli scrive a Padellaro, molti rispondono alla Spinelli... mentre sul Web si scatena il finimondo a favore di questo o quello.
Abbiamo trasmesso: "C'è Posta per te..."
(Grazie Vauro)


Comunicato Reale: il principe emanuele filiberto di è affacciato in video tutto trafelato, perchè di ritorno da Parigi, dopo Sanremo stasera parteciperà a ballandi ballandi... Tenetevelo cos' com'è, ragazzi. Pensate solo se i Savoia vincevano il referendum, adesso questo qui ce lo avevamo al quirinale...


www.dailymail.co.uk
Showgirl Nicole Minetti, who has no political experience, has been recruited by the Italian PM to contest next month's elections after she treated him for facial injuries after he was attacked.
TRADUZIONE:
La ballerina nicole minetti, senza nessuna esperienza, è stata reclutata dal primo ministro italiano quale candidata alle prossime elezioni, dopo avergli pulito i denti a quel pezzo duomo. Pensa se gliela dava!
Ehehehee


Bertolaso ottimista: "Nel Po potrete continuare a pescare..."
CERTO, CASOMAI LE TROTE LE METTIAMO NEL SERBATOIO...
EHEHEHE


Izzo, il mostro del Circeo, si sposerà il 10 marzo. La sposa arriverà dentro il bagagliaio. (Maura Guidi) Per non impressionare la sposa, il parroco ometterà "finché morte non vi separi". (Alessio Iaconianni) Testimoni per lo sposo, i compagni di merende...


Clamoroso a Torino: Chiamparino sposa due lesbiche
Dopo i trans di M'arrazzo la Sinistra ha perso la trebisonda...

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5