Gruppi di tematiche

Le Mollichine di Aldo Vincent

8 Ottobre 2009
8 ottobre 2009 - Aldo Vincent

 Record italiano ai Mondiali di Nuoto
Sequestrate 11 piscine
…e i mondiali non sono nemmeno cominciati!

 Luca di Montezufolo

Presenta il suo movimento e in prima fila ci sono i Vanzina.

Grillo presenta il suo movimento e in prima fila ci sono i Celentano…

Ma è politica o il cinepanettone di Natale?

  berlusconi

Condoglianze

Io sono uno di quelli che ha scritto la Satira più sferzante su Rosy Bindi e non me ne pento. Però, pur non condividendo la maggior parte delle cose che dicepensafà,

provo un rispetto immenso per questa signora che onora il povero quadro politico del Belpaese. Tanto, che di fronte alla battuta riciclata del premier a Porta Porta, ho sentito il bisogno di andare sul suo blog per manifestarle la mia solidarietà.

Ho così scoperto che questa illuminata nostra rappresentante, forse sulla scia di orecchiati entusiasmi, aveva aperto un blog qualche tempo fa, ma non lo aggiorna dal luglio 2007 preferendo la parola al Web.

Condoglianze, signora Bindi…

 

 

Gentile ministro La Russa,

spesso le tv americane ci fanno vedere documentari che illustrano ampiamente il lavoro dei soldati statunitensi in quella parte del mondo. Ebbene essi addestrano i civili nell'uso delle armi, allestiscono ospedali per mamme e bambini, distribuiscono cibo ai bisognosi, danno giocattoli ai ragazzi e sciarpe alle donne. Insomma una manna (secondo le tv USA).

 Quanti soldati italiani sono oggi in Afghanistan? Che cosa fanno laggiù (oltre ad essere uccisi dal nemico?). Qualcuno non potrebbe (o dovrebbe) raccontare la loro vita quotidiana in quella nazione? La Rai per esempio? O davvero fanno tutto i soldati americani mentre i nostri sono lì con mandolino e pizza?...

 Perdoni lo sfogo, ministro, ma per noi che viviamo in questa nazione è un vero tormento vedere che soltanto i soldati a stelle e strisce fanno qualcosa in Afghanistan.

 Cordiali saluti e buon lavoro.

Benny Manocchia, New York

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Commenti

1 commenti
Powered by PhPeace 2.5.5