Gruppi di tematiche

Le Mollichine di Vincent

29 Settembre 2009
29 settembre 2009 - Aldo Vincent

 Quando Sabina faceva ridere.
È triste vedere la decadenza del comico. Più triste quelli che gli stanno intorno e non hanno il coraggio di dire che non fa più ridere. Anzi, si sforzano e lo ingannano facendogli perdere la percezione del suo pubblico.
Secondo me sta succedendo a Sabina Guzzanti, ora in giro ad accompagnare il padre (quello sì, un comico finissimo) con la telecamera. Poi torna tra gli amici e registra la solita imitazione del Cavagliere Smascherato. Tanto invecchiata e lontana dall'originale, che è lo stesso Silvio, benevolo, che sta sforzandosi di sembrare sempre più come l'imitazione della Guzzanti.
Per non deluderla.

franceschini


La buona notizia:
Sciaboletta Scaiola il Ministro dell'aeroporto d'Albenga, va in america. La cattiva notizia: torna tra una settimana.
Ehehehehe Leggo su Dagospia pure l'itinerario di questa mezzasega (parlandone in altezza) borioso (parlandone in larghezza) intimidente della Rai (parlandone in bassezza) e scopro con piacere che visiterà gli impianti nucleari di Westinghouse.
Già che c'è, si fermi davanti agli esperimenti sulla fusione fredda, scippati alla nostra Enea di Frascati (e attorno al quale ci ho scritto un paio di noterelle) e si chieda come mai gli altri finanziano la ricerca mentre noi finanziamo solo il Ponte sullo Stretto...

Appropò:

Quasi dimenticavo: Auguri, Presidente! silvio


(Ma che siano gli ultimi, neeee?)

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5