Gruppi di tematiche

Le Mollichine di Aldo Vincent

25 settembre 2009 - Aldo Vincent

 IL MALTEMPO FLAGELLA LA SICILIA
Non so proprio cosa vogliono questi siciliani. Per quattro mesi ci hanno fatto ‘na capa tanta che non avevano l’acqua, e adesso che è arrivata si lamentano ancora!

 APPARIZIONI
A Daniela Rosati è apparsa Santa Brigida e da allora vive in castità, ad antonio Socci è apparsa la Madonna. (Ha suscitato più stupore la castità della Rosati).
Ora mi aspetto la crisi mistica di Frattini. Non so se l’avete notato ma il comatoso ministro degli Esteri, quando viene intervistato risponde alzando gli occhi al Cielo.
Un giorno sapremo chi lo ispira.

 Nella foto: Daniela Rosati in piena crisi mistica un attimo prima che irrompa la Santanchè e tenti di togliere il velo alle suore.

  daniela rosati

 

P.D.

Rispondo agli scettici: Guardo con apprensione al Congresso PD ma questo non vuol certo dire essere schierato dall'altra parte! Ironizzo per non piangere. Se devo dirla tutta a me Franceschini piace a metà, per l'altra metà mi piace Bersani.... Non si potrebbe mettere insieme queste due metà e votare Rosy Bindi segretario? (Quella sì che ci ha le palle)

 

 ANNOZERO

 Non so a chi segnalare questo fatto, piccolissimo, insignificante, ma un fatto certo.

Nella versione di ANNOZERO per il Satellite USA Caribe e America Latina, parlo per me che ho controllato personalmente, ma posso dedurre che valga per l'emissione mondiale, la puntata di ANNOZERO è andata in onda depurata di Berlusconi che a Porta a Porta dà del farabutto, Brunetta e il suo Vammoriammazzato e soprattutto l'editoriale iniziale di Santoro rivolto a Berlusconi.
Censura? Certo un'arietta contraria che si fa sentire. Strisciante e contro la quale non si puo' fare nulla. A chi rivolgersi infatti per un'eventuale rimostranza?

Boh

 Appropò:

 

Ricevo e diffondo

 

BRIGATE RAI

Comunicato numero 1

RAPIAMO MASSIMO LIOFREDI
(Direttore di Rai due)

 (Nel senso di portiamolo dal parrucchiere e riduciamogli la zazzera)

 …………………………………

La Carfagna querela Repubblica

 Dopo aver letto e riletto per un anno l’articolo di Repubblica dell’agosto 2008 dove nell’ambito del No Cav Day di Beppe Grillo, venivano riportate le parole di Sabina Guzzanti:” Non può diventare ministro una che gli ha succhiato l’uccello” forse illuminata da qualcuno, ha finalmente dato mandato al suo avvocato di querelare il quotidiano (e non Sabina Guzzanti o Giuliano Ferrara, che aveva riportato sul “Foglio” le stesse frasi) perché – si legge nella denuncia – “per aver perduto la capacità al proselitismo” e qui secondo me, l’avvocato è vago, perché non specifica se il proselitismo della Carfagna sarebbe indirizzato verso giovani pulzelle che volessero “succhiare l’uccello” al presidente, o se il proselitismo sia indicato come un’attività da svolgersi all’aria aperta, con vari uccelli in libertà, e la cosa sarebbe ben grave, perché vista che è aperta la stagione della caccia, potrebbe esporre le ragazze a qualche rischio d’incolumità…

 

Clima:

Berlusconi, rivedere i tetti CO2.

(Ilsole24ore 23/9/09/)

 

Berlusconi:mai chiesto di rinegoziare quote CO2.

(corriere.it 24/9/09)

 

 

………...\ | /
……….(@ @)
 ---o00-(_)-00o--------------

 

AVVISO AI NAVIGANTI

Sulla Homepage compaiono solamente tre articoli, mentre le cose più recenti potrete leggerle cliccando ULTIME NOVITA’ nella finestra in alto a sinistra.

La Satira più becera, invece, la trovate qui: http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

DIVENTA MIO AMICO SU FACEBOOK:

http://www.facebook.com/aldo.vincent

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5