Gruppi di tematiche

Il Cavaliere spiegherà che non è impotente

4 settembre 2009 - Aldo Vincent

 
Premetto che questo non è Satira, anche se sembra un pezzo di Paolo Rossi, è invece l'intervista rilasciata da Mavalà Ghedini a Fabrizio Roncone del Corriere della Sera.
Si parla delle erezioni del premier, del fatto che forse finalmente vedremo Silvio nelle aule di un Tribunale, e dell'onere della prova che non si sa bene se dovrà fornirla Lui davanti alla Corte, o i querelati portando in aula i testimoni.
Insomma, dopo il Coso-Clinton (ricorderete, in tribunale ci fu la ricostruzione della forma del pisello del presidente) avremo un Cosino-Silvio? Staremo a vedere.
Ecco gli stralci salienti dell'intervista:

«Senta, scusi: ma se io ora dicessi che lei è un gran porco? Eh? Un gran porco e, per giunta, impotente? E lo dicessi a tutti gli italiani? Mi risponda sinceramente: si arrabbierebbe o no?».

«Guardi, mi creda: stavolta ci siamo mossi per una pura questione di principio. Un giornale, vale a dire l'Unità, non può scrivere che una persona è impotente, è un maiale, senza aspettarsi che poi la persona accusata si dispiaccia, e reagisca».
«È stata l'Unità a tirar fuori i problemi di erezione di Berlusconi».

Ma perché, ce li ha? «Cosaaa? Scherza?».

Comunque, l'opinione pubblica, tornata dalle vacanze, quasi se ne era dimenticata. Ora invece con la vostra azione legale... «L'Unità ha passato il limite. L'avvocato Fabio Lepri, citando gli articoli, è piuttosto preciso... si spazia da "rapporti anali non graditi", a "ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino"». «Sì, sono queste alcune delle frasi che offendono il premier».

« Vuol sapere se noi dovremo fornire prove? No, noi assolutamente no. La controparte, semmai, se crede...».

In aula ci sarà Berlusconi? «Se il giudice lo riterrà opportuno, sì.».

Concita De Gregorio ... riporta una frase della comica Luciana Littizzetto, «egli pratichi iniezioni nel corpo cavernoso che trasformano in una stecca da biliardo...». «Vedo che anche lei è piuttosto affascinato da queste immaginarie iniezioni sul... eh?».

«Mah... Berlusconi è pronto ad andare in aula a spiegare che non solo non è un gran porco, ma nemmeno impotente».

« E perché mai, mi risponda lei, allora, perché mai Berlusconi non dovrebbe poter spiegare a venti milioni di italiani, suoi affezionati elettori, che è perfettamente funzionante?».

  erezoni berlusconi


Le Mollichine di Vincent

Dopo l'Unità Berlusconi querela il Circo Mediano
Quel pagliaccio che chiamano Nano Bagonghi è un insulto ad un'Alta carica dello Stato (Ma guarda tu in che stato è ‘sta carica)

Bossi con Calderoli a colloquio con Bagnasco:
La settimana scorsa aveva dichiarato:" Dai vescovi parole senza senso"
È per questo che dopo anni tentano un dialogo...


Alemanno in pellegrinaggio a Lourdes
L'ultima risorsa per pareggiare i conti del comune...


http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5