Gruppi di tematiche

Il lato B di Vittorio Feltri

27 agosto 2009 - Aldo Vincent

Partito alla grande Il Giornale, infeltrito da questo vecchio Arlecchino servitore di due padroni (Paolo e Silvio) che spara a palle incatenate contro De Benedetti, mentre il compagno di merende di Libero si occupa di sputtanare Fini e gli Agnelli (non ne avrebbero bisogno, fanno già tutto da soli). La strategia è chiara: cacca nel ventilatore per tagliare le gambe a Luchino di Montezufolo, Gad Lerner, e tutti coloro che a destra tentano di alzare la testa.
Oggi, un giorno di meritato riposo e Feltri si occupa degli inservienti di casa: riprende un articolo del TGcom che passerà alla storia, per ribadire che Mariastella Gelmini è stata eletta "lato B" più bello dell'estate.

Non dubito che la signora ci abbia un gran culo che non è quello che si vede nelle foto, perché quello è robetta da Standa. Parlo di quell'altro, sinonimo di fortuna, che le ha permesso di appoggiarlo sulla poltrona che fu di Giovanni Gentile e Benedetto Croce. Non è da tutti godere dei frutti del proprio lavoro, e lei lo sa.
Mio nonno diceva: un gran culo non è nulla se non c'è nessuno che te lo spinge avanti, e guardando in faccia la Gelmini capisco che aveva ragione.


Ciò che non è stato ma poteva essere.
Passerà alla storia per questa frase Ted Kennedy, che ha riempito di coccodrilli i giornali del mondo. Pochi però hanno spiegato ai piu' giovani il significato di questi due nomi:

Chappaquiduick
Mary Jo Kopechne

Cercateveli da soli su Google e poi capirete perchè ciò che poteva essere Ted Kennedy, cioè un uomo d'onore, non lo è stato.

lopez


GOSSIP

Dago a Cortina
Non ci è andato (Non lo avranno invitato? Bah) ma ci ha mandato l'immarcescibile Pizzi che l'ha fatta a pezzi. Era tempo che non dissacravano in questa maniera una località VIP. Adesso cominceranno i dietristi, a chiedersi se Dago sputtana Montezufolo per tirare la volta a Berlusconi o se smerdaglia la Santanchè potta-al-vento per fare favori ai Sinistri. E invece questa coppia di fuori di testa sa solo preparando il materiale per il prossimo libro.
Ehehehehe


Il campionato più bello del mondo
è cominciato da una settimana e già si parla del primo gol messo a segno dalla bella Maria Lopez, già sposata con un calciatore Argentino, certo Imene , (Così almeno lo pronuncia lei) che prima si è esibita in una vorticosa danza a Controcampo, poi ha lasciato uscire sapientemente una tetta, e oggi avrebbe un flirt con Ronaldinho precipitando nello sconforto il pubblico milanista che aveva visto il campione finalmente muoversi in campo e senza flebo!!

Valeria Marini in copertina su Play Boy
Avete capito adesso perché il mensile sta per chiudere?

Aida Yespica
dopo la storia col calciatore, si consola col miliardario.
Sforzandosi...

Stefania di Monaco in spiaggia con le tette nuove.
Dopo le varie storie coi suoi gorilla, ed essere scappata con il domatore di elefanti, ora se ne sta serenamente aspettando che passi il Circo...

In esclusiva le foto dell'Arcuri nuda!
Dice che lo fa per beneficenza.
Vabbè, ma se voleva raccogliere di più, le foto doveva farle vestita.
Sono così rare...

George Clooney
Si è montato la testa.
Si è fatto ingessare il braccio come il Papa...


Re Juan Carlos
Sire, che barba...


          \ | /
        (@ @)
---o00-(_)-00o--------------
www.giornalismi.info/aldovincent

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5