Gruppi di tematiche

Mollichine

Le notizie della settimana

26 agosto 2009 - Aldo Vincent

  cicciolina

ATTUALITà

Religione di ritorno
Lapo si converte, miracolo a Lourdes e Berlusconi andrà alla "Perdonanza" dal cardinal Bertone. Si porterà dietro pure la Carfagna.
Il corpo del reato...

Grotta Azzurra: tutto risolto.
Per non fare le solite figure di M con gli stranieri, ci hanno messo i cassonetti: verde per le bottiglie, azzurro per la carta, giallo appunto per la M.

Noemi Letizia:
È stata premiata a Vulva (un paesino in una provincia del kazzo) come "Talento del futuro" evidentemente perché ancora non sa fare una sega. Un po' come se dessero la Laurea a mio figlio di otto anni per gli ottimi esami che supererà.
Intervistata dice: "Non ho mai frequentato anziani" che sommata alla recente dichiarazione di Berlusconi: "Non ho mai frequentato minorenni" ci chiediamo perché non li abbiano premiati a Collodi col "Premio Pinocchio"...

Da rifare l'asta per il loculo vicino a Marilyn Monroe.
Se l'era aggiudicata un giapponese su E-bay ma si è tirato indietro perché aveva interpretato male la frase: "Stare sopra lo culo di Marilyn..."


POLITICA

Che meraviglioso organo il cervello di Gasparri!
Pensate che lui si sveglia la mattina e...tac comincia a funzionare perfettamente, come una macchina, continuamente finche' arriva in Parlamento, davanti alle telecamere dove fa la sua dichiarazione giornaliera per Minchiolini,. E li' si ferma, appagato. Il cervello, non certo Gasparri che continua a parlare sapidamente, come se lo avesse...

Mariotto Segni,
per gli amici Ciariotto, non perde il vizio, ed ha in mente di indire un altro referendum.
Guardi, Mariotto, anzi Ciariotto, che Cià riotto li cojoni...

Il segretario UDC
tenta un'apertura verso i due maggiori partiti ma D'Onofrio e Buttiglione già da tempo si erano pronunciati contro la riapertura dei casini...
Cesa, D'Onofrio, Bottiglione e Cuffaro se ne stanno al calduccio in Centro, ad aspettare di fare l'ago. Si trovano ad un tiro di schioppo dal PD e dall'altra parte ad uno sputo dal PDL.
Mioddio, e pensare che con un vecchio fucile ed un po' di saliva si potrebbe seppellire definitivamente quel che rimane della vecchia DC, è una tentazione fortissima.
Certo, rimarrebbe fuori Mastella, che attualmente sta facendo sfracelli a Bruxelles (per la sua diaria) ma forse ne varrebbe la pena..

 P.S.
Buttiglione e Mastella a Bruxelles, sono mezzi pieni o mezzi vuoti?

 

Vedendo la Santadechè e la Pivetti a Cortina,
due dei tanti esempi di confusione estetica, mi sono venuti in mente i bei tempi quando in Parlamento sedeva Cicciolina, vestita da puttana e confusioni non ce n'erano come adesso....
Ma ve la ricordate questa tenerona, che al confronto, oggi andrebbe dritta nel direttivo di Comunione e Liberazione? (Nel PD no, lì ci prendono gli stupratori). Quando le tolsero il figlio per darlo all'ex marito Koonniculis, lei disse: "Mi hanno preso per una ex prostituta e invece sono una ex parlamentare". Pora cocca, com'era avanti coi tempi.
C'è voluto Berlusconi per far capire al mondo che non c'è alcuna differenza!

Lei entrava in Parlamento col sorriso, consapevole di non essere la sola là dentro a praticare la più vecchia professione del mondo. E quando il presidente dichiarava:"La seduta è aperta" tutti guardavano verso lei, sinistri e destrorsi perché lei, anche se più che seduta preferiva stare sdraiata, non solo non faceva opposizione, ma li convogliava tutti al centro...
Era una deputà senza peli sulla lingua e se li aveva non erano nemmeno suoi. Cara Illona, che si guardava in giro, tra i seggi, a guardare tutti quei membri...unico parlamentare italiano che si faceva fare quello che i politici fanno al popolo!
Ah, Cicciolina, perché non ritorni? Perché per darci una boccata d'aria pura non ti presenti alle prossime elezioni? Hai forse paura di essere trombata?


           \ | /
        (@ @)
---o00-(_)-00o--------------

AVVISO AI NAVIGANTI

Sulla Homepage compaiono solamente tre articoli, mentre le cose più recenti potrete leggerle cliccando ULTIME NOVITA’ nella finestra in alto a sinistra.

La Satira più becera, invece, la trovate qui: http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

  marilyn

 

Powered by PhPeace 2.5.5