Gruppi di tematiche

Mollichine

1 agosto 2009 - Aldo Vincent

  jessica cirio

Jessica Cirio,
una (ex) Wag dalle mille risorse. La modella argentina, famosa su tutti i... Continenti per un gossip legato a Ezequiel "Pocho" Lavezzi torna a far palare di sé nel mondo dello sport. Infatti la top model è la nuova musa di Fox Sport in tutta la fascia latino-americana. Non la segnaliamo per quello che ha davanti a sé, ma per quello che si porta dietro...

jessica cirio

jessica cirio


Michelangelo Merisi da Varese
In occasione dei 400 anni dalla morte del Caravaggio, nel 2010, si organizzerà una mostra per celebrarne il genio e la sregolatezza. Chi pensate che l'organizzerà? Forse il Ministero dei Beni Cul-turali dello svagato pipparolo? No, coniglietti miei, la mostra sarà organizzata dal ministero degli Interni. E dove di grazia? Forse a Caravaggio, città dove lui dichiarò esser nato e che fu pure il suo soprannome, o Milano dove qualcuno dal 2007 insiste con il dire che sia la sua città natale? O forse a Roma, Napoli, Malta, Siracusa, Venezia, Zagarolo dove visse e dipinse con crescente successo? No, comiglietti, la mostra si farà a Varese città che il Caravaggio non lo vide mai, ma che è la città di nascita di Maroni, il pianista della Lega divenuto per indulgenza divina e volontà della nazione, ministro degli Interni, che appunto organizza la mostra.


Mutande spaziali:
Ricordate la notizia del rientro improvviso della capsula spaziale "merdosa"?
Finalmente abbiamo saputo la verità: l'astronauta giapponese Koichi Wakata ha utilizzato lo stesso paio di mutande per quattro settimane perché si è sottoposto a un nuovo esperimento condotto dall'agenzia spaziale giapponese Jaxa,
"I compagni di viaggio sono stati gentili, non si sono mai lamentati" ha commentato. Certo non si sono lamentati con lui, ma hanno avvertito la base:
"Huston, abbiamo un problema..."

Uicchend
Il weekend ha messo sulle strade 15 milioni d'italiani. Tre più dello scorso anno.
Colonna di 30 Kilometri, chiuso il passante di Mestre. Scattate le misure d'emergenza, interviene la Protezione Civile per distribuire acqua agli automobilisti.
E gli otto milioni di nuovi poveri in Italia? Ne riparliamo a Settembre...


Il papa ha cantato
E se n'è uscito con un braccio rotto...
Ehi, ma è il Vaticano o Abu Ghraib?

Morto Don Zuliani, la guida spirituale di Berlusconi
Il cerchio si stringe...

  jessica cirio

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5