Gruppi di tematiche

Visto che aveva ragione D'Alema?

1 agosto 2009 - Aldo Vincent


Diceva di prepararsi all'arrivo di uno scossone pugliese e tutti come cretini a guardare verso Silvio. Come le pochade, dove il comico grida: "vieni avanti cretino!" e guarda a destra, poi lo scemo entra in scena a sinistra.
Comunque, non vi preoccupate, il PD è tranquillo perché trattasi di bazzecole. Infatti il giudice per le indagini preliminari ha contestato solamente accuse
per i reati di associazione per delinquere, corruzione, concussione, falso, truffa, abuso d'ufficio e voto di scambio con l'aggravante di aver favorito un'associazione di tipo camorristico-mafiosa a Bari. Con illecito finanziamento pubblico ai partiti, da diversi imprenditori che hanno ottenuto appalti nel settore sanitario e abbiano poi girato parte delle somme ai partiti, finanziandoli.
Come vedete, sciocchezzuole, quisquilie, pinzillacchere.


Pillola Ru486, Sacconi all'Aifa:
"Servono indicazioni sull'uso"
Signor ministro, gliele do io:
"Se la prendi come supposta, non funziona"
Amen

Attenti a quei due!
Berlusconi DJ e il papa cantante
Sempre in sintonia, culo e camicia.

Napoli:
Il Consiglio dei ministri ha deciso il commissariamento del sistema sanitario in Campania affidandone la gestione al governatore Antonio Bassolino.
Il console della Repubblica Federale di Germania a Napoli, Angelika Volkel, 51 anni, si è suicidato questa mattina all'alba gettandosi dal secondo piano della propria abitazione in via Petrarca 203.

Ci sarà un nesso?

Ultima ora:
A casa della Volkel è stato trovato un biglietto scritto in tedesco! sul quale la polizia sta facendo un corso un approfondimento (giuro, è scritto così...).
Bassolino rifiuta l'incarico.

Un altro nesso? (Nell'Italia dei misteri tutto è possibile)

La polizia indaga (Ahimè, sul console, non su Bassolino).

 Appropò:
Ricordate questa vignetta?
franceschini


E' passato il piano casa ma da lui non si è sentito nemmeno un cip

  franceschini

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5