Gruppi di tematiche

Mollichine

30 luglio 2009 - Aldo Vincent

buone vacanze

Da oggi chiuso il Parlamento.
Solite trite manifestazioni tipo il ventaglio a Napoletano, poi il Paese sprofonderà nel vuoto legislativo più assoluto, e dovrà fare da solo a rubacchiare, inciuciare, sottofatturare, pagare in nero, dare e prendere mazzette, edificare abusivamente, mandare soldi all'estero, farli rientrare puliti, falsificare bilanci, farsi prendere per il kulo all'Estero, e soprattutto cantare:"Per fortuna che Silvio c'è" mentre l'altra metà del Paese strà organizzando una bella manifestazione in piazza per gridare un inutile Vaffankulo.
Questo, fino al 15 Settembre, data in cui, ahimè, il Parlamento tornerà ad operare, e tutto tornerà come prima, cioè che ad inciuciare, prendere mazzette, rubacchiare, eccetera, riprenderanno a farlo loro dicendoci che lo fanno per noi.

A Settembre poi, la redde razione del PD
Dove si giocherà la partita decisiva del partito che non è un partito poiché non è mai realmente partito, anzi, a me pare pure arrivato.
E i quattro milioni di voti persi parlano chiaro. A me.
Eh sì, parlano chiaro a me, ma a loro non sembra.
Secondo me, faranno come le vecchie corriere di montagna, quelle che fanno kilometri e kilometri con la freccia sempre accesa sulla destra (Di Pietro) e un disperato tentativo di camminare al centro della carreggiata (Franceschini, che all'improvviso svolti a sinistra senza avvertire (Bersani) prendendosi un paio di corna da chi viene dietro (Rutelli).

Smadonnare in Russo
Allarme Sovietico per la prossima esibizione di Madonna canterina (il giorno dell'Assunzione, pensate un po'). Vogliono che non accenni a lesbiche e sesso spinto, che sventoli una bandiera rossa e che canti l'Internazionale.
Credevo di aver visto tutto, ma l'Internazionale cantata da Madonna giuro, mi mancava.

Feltri torna al Giornale.
La notizia non mi stupisce più di tanto: sempre l'assassino torna sul luogo del delitto, e anzi sapere che quella voce bianca di Giordano se ne resti un poco parcheggiato magari per un corso di rieducazione al giornalismi non puo' che farmi piacere.
Mi preoccupa invece quest'aria di eterno ritorno alla Nice (lo so, si scrive Nietzsche ma noi alla Sorbona gli diciamo così, anzi ricordo negli USA che lo chiamavo Nais)
E De Bortoli al corriere, Veltroni che torna nel PD, avevamo richiamato Prodi a sostituire un ritrovato Berlusconi, ma poi è tornato Berlusconi... abbiamo richiamato Zavoli in Rai, Rondi al cinema, Scotti agli Esteri, stiamo aspettando Andreotti...
Mò arriva Schumy alla Ferrari, ma non è che stiamo raschiando il fondo?

 

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

Commenti

1 commenti
Powered by PhPeace 2.5.5