Gruppi di tematiche

Mollichine

15 luglio 2009 - Aldo Vincent

  james bondi

Family Day
Chissà come ci andranno quest'anno al family day, quello che ama tanto la famiglia da avercene due, l'altro col letto grande, quest'ultimo rivelato da un libercolo che gira in questi giorni con le sue prodezze sessuali (ciucciami il capezzolo che mi masturbo) ma fino qui sono kazzetti suoi, il fatto è che pure questo poeta ministro che pare un curato di campagna, di famiglie ce ne aveva addirittura tre...
Uno che riesce a mantenere un certo riserbo, invece è Tremonti e il mistero della sua vita sessuale. L'unica rivelazione la fece la supposta portavoce di Forza Italia, la Gardini buonanima, quando rivelò che quel tesoro di ministro si infilava tremebondo le suppostine con la macchinetta...


La Carfagna ha scritto un libro? berlusconi carfagna


Via, non esageriamo. Ha presentato un altro calendario, questa volta vestita, con le foto delle sue gesta ministeriali (quelle prima del ministero sono state segregate dalla magistratura) e qualche pensierino, che ogni tanto vaga sbattendo qua e là nei rari neuroni, per uscire dall'orifizio che al momento non risulta in attività: la bocca.
Il redattore che ha recensito il "libro", benevolo, per riuscire a sottolinearne una pur minima virtù letteraria ha scritto: "È azzurro Armani..." Epico.
Vi chiederete, ma perché? Ce lo racconta lei in persona: un giorno il suo Benefattore ha detto in un consiglio dei Ministri: "Compilate il bilancio di un anno di attività. Ed eccomi qui. La Brambilla non è riuscita nemmeno a riempire la scatola di fiammiferi su cui prendeva nota.
Progetti? La legge contro la prostituzione in discussione al Parlamento. Fa sapere che sono a buon punto salvo qualche leggera modifica: toglieranno i clienti che pagano sotto i duemila Euro sul letto grande.
Ho capito.


bossi trota

Finalmente una bella notizia:
Al quarto tentativo il figlio di Bossi ha passato la maturità.
Il lieto annuncio l'ha dato Bossi in persona mostrando il suo diploma di Scuola Radio Elettra.
Bene, siamo contenti: chissà che sospiro di sollievo avrà dato la commissione che lo esaminava.
Mio nonno diceva: col tempo e la paglia maturano anche i cachi. Qui è maturata una trota ma fa lo stesso...
Preoccupazione di Borghezio che ha sempre trattato con disprezzo gli intellettuali del partito.

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5