Gruppi di tematiche

L'ultima su Michael Jackson

2 luglio 2009 - Aldo Vincent

jackson

Qualcuno mi ha accusato di estremo cinismo su questa faccenda, ma non ho cominciato io, è stato lui, Jako. Fino a trent'anni un genio poi negli ultimi venti una caricatura. Io già me lo prefiguravo quando all'inizio della fine, se ne usciva tutto fasciato e gridava: I'm bad, I'm bad con la faccia da cattivo, che se fossero stati tutti come lui avrei vissuto di atti di prepotenza. E poi le mattane, gli scandali, le "eccentricità " che erano il segnale di uno che poveraccio, non stava bene: figuratevi che aveva copiato una canzone di Albano e sposato la figlia di Elvis Presley, quando pure lo scemo del Villaggio avrebbe capito che per essere felici bastava fare il contrario!

Pure all'ultimo istante: si è ammazzato con una dose letale di Propofol. Ma, kazzo, non poteva ammazzarsi come tutti gli altri, con l'arsenico alla Bovary o buttandosi sotto un treno coma la Karenina, invece che ingerire un medicinale che sembra il ritornello di una delle sue ultime stupide canzoni?
Propofol, propofol, zum zum propofol zum zum...

E la farsa non finisce mai, nemmeno per i funerali. Poi dite che sono io, ma se non si decidono se mummificarlo o vulcanizzarlo, è colpa mia? Io avevo proposto di impagliarlo per lasciarlo all'ingresso di Neverland per accogliere i turisti come il pagliaccio di Blackpool. Ridicolo io? Vedrete che quelli si inventeranno qualcosa di ancora più ridicolo.

E per finire il testamento. Niente al padre manesco, e va bene, ma per i figli di annuncia una nuova pochade. Sentite come descrivono la prole i giornali USA (e Jet):
"Michael Jackson non ha donato lo sperma per alcuno dei suoi figli".
"Non sappiamo se lui abbia deciso chi fosse il donatore dello sperma e la donatrice delle ovaie o se sapesse chi fossero entrambi ".
Poi sono io che fa lo spiritoso?

Ed eccoci all'ultimo atto di questa tragedia che ha visto un ragazzo nero, crescere marrone e morire giovane signora bianca. Rimasto al verde, senza diventar rosso ha insidiato giovincelli senza che potesse intervenire il telefono azzurro. Ora le cronache rosa mettono in dubbio persino la sua paternità.
È una giornata grigia, per il mondo dello spettacolo.
Sipario.
Viola.

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5