Gruppi di tematiche

Mollichine...

30 giugno 2009 - Aldo Vincent

 Quel prestigitatore di Paparatzi

Arrivano nelle redazioni pezzi e bocconi dell’attesissima Enciclica del Pastore Tedesco. Sembrano trafugati ma è la vecchia tecnica di far trapelare le parti più “spinose” della questione per valutarne le reazioni. Vecchio sistema, lo usava Goebbels.
La seconda questione che (diciamo così) mi fa ridere, è il risalto quasi eccessivo che si dà al ritrovamento archeologico nella tomba di Paolo che avvalora la tesi dell’Apostolo morto a Roma.

Ma signori miei, c’erano pochi dubbi su questo fatto, riportato da annali, Atti degli Apostoli, e scritti del Cristianesimo delle origini. Pare quasi che si voglia affermare la proprietà transitiva degli amici Pietro e Paolo che amici non erano, anzi.

Il problema irrisolto (e irrisolvibile) è la presenza di Pietro a Roma, certo improbabile, quasi impossibile ma che da secoli dà al Papa il suo diritto di priorità sugli altri Vescovi, proprio come “erede” dell’Apostolo.

È Pietro, che a Roma non si trova. Paolo è sempre stato lì…

 …….

 Gigi D’alessio ha detto che la Camorra

lo ha minacciato per farlo suonare.
Deve aver capito male…

 

L’ANS(i)A informa che per il vertice del G8 

Silvio Berlusconi in persona si sta occupando del programma di accoglienza delle first ladies.
Mioddio! Gli farà mica vedere il letto grande?

 

 Madoff, condanna a 150 anni

“E’ stata una truffa diabolica”

Sentenza esemplare per l’ex re di Wall Street riconosciuto colpevole di una truffa da 65 miliardi ma che ha fatto crollare un impero valutato quasi il doppio. Sono stati anche sequestrati anche i beni suoi e della moglie. Una indagine che ha portato alla sentenza in soli sei mesi

IN iTALIA, CALISTO TANZI che in quanto a truffa, questo qui gli fa un baffo, è stato condannato a rimanere nella sua villa! Unico caso al mondo in cui un ladro sconta la pena nella propria refurtiva!

 Madoff si è detto soddisfatto della sentenza che lo obbligherà a stare in prigione per i prossimi 150 anni.

Ne ha 73 e non credeva di poter vivere cosi’ tanto…

Ai festini di villa Certosa,
oltre alle escort slave vestite da Babbo Natale
C’ERA PURE LA NEVE !(capiscimi ammè)

  neve

 Il corpo di Michael Jackson sarà imbalsamato

 L'artista tedesco Gunther Von Hagens vuole imbalsamare il corpo dell'icona del pop tramite la plastinazione, un procedimento per conservare i tessuti umani.

 Ve l’avevo detto che lo vulcanizzavano…

 

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

Powered by PhPeace 2.5.5