Gruppi di tematiche

Piccolo Bignami della Gnocca...

26 giugno 2009 - Aldo Vincent

Bignamino sex, per chi si fosse distratto:

  bandana

PER CHI SI FOSSE DISTRATTO
Magari con i fatti della vita perdendosi il dibattito politico interno, un piccolo Bignami
Della Gnocca, che d'ora in avanti chiameremo semplicemente BIGNOCCA:

Sebastiano Messina per "la Repubblica" -
Buone notizie: il soldato Pino si è rifatto vivo. Pino Scaccia, il cronista da combattimento paracadutato sul campo minato del Patrizia-gate, ha spedito dal fronte pugliese un dettagliato rapporto al Tg1. E ha scoperto - a soli 8 giorni dal primo articolo di giornale - che «è venuto alla luce un giro vorticoso di telefonate su feste e ragazze, un vero sistema». Non solo, ma essendo uno che non guarda in faccia nessuno, lui ha deciso di non tacere più il nome eccellente al centro di questo «intreccio tra politica e affari».
NICHI VENDOLA
Era ora, direte voi. Era ora. E infatti Scaccia quel nome l´ha fatto. Tenetevi forte: «Il pm ha convocato il governatore Nichi Vendola». Al centro di quel «giro vorticoso» di ragazze ci sarebbe dunque, secondo il rapporto del soldato Pino, un politico gay. Ci togliamo il cappello: è lo scoop dell´anno.

AGGIUNGO IO: Alla fine dell'immondo servizio, umiliante per la professionalità di Scaccia e per chi lo ha obbligato a dire quelle sciocchezze, l'immarcescibile giornalista da sbarco accenna al fatto che sia stata bruciata l'auto di Barbara, la testimone dei festini a Palazzo Grazioli, e aggiunge CHE CERTAMENTE il fatto non è legato all'inchiesta in corso ma alle precedenti frequentazioni della ragazza.

Povero Pino, come ti hanno ridotto.
D'altra parte, meglio così o fare la fine dell'ottimo Lombezzi che trascorre il tempo libero (ormai tanto) disegnando vignette che manda in giro per il Web?
Ai posters l'ardua sentenza.


RIEPILOGANDO

Alle prime dieci domande di Repubblica, al quale il Cavagliere Smascherato non ha voluto rispondere, l'ammiraglia Debenedettiana reagisce PROPONENDO ALTRE DIECI DOMANDE!
(Minchia, se non gli volessi bene a quelli lì, ci sarebbe da ridere)

Alle puttane dell'Utilizzatore Finale (o malato terminale? Boh) sciorinate, intervistate, documentate, registrate, fotografate da Repubblica, risponde il Giornale con le puttane dalemiane a cui pare abbia attinto una parte di Montecitorio in diSCESA.
Si apre un terzo fronte con le puttane a cui Agnelli avrebbe destinato una parte consistente del proprio tesoretto occultato in Paradiso, non dove se ne sta beatamente l'Avvocato, ma più prosaicamente quello fiscale.

Mark Sanford, promessa repubblicana per le prossime elezioni americane, ricompare dopo un'assenza ingiustificata: era andato a puttane, mentre il governo Brown in Inghilterra traballa per note spese e puttane.

Il Vaticano si defila ma un sacerdote cattolico è stato sorpreso su una spiaggia di Miami mentre se ne andava a puttane e lo ha spretato. Se fosse stato sorpreso col suo chierichetto l'avrebbe semplicemente trasferito.

Insomma, coniglietti miei, che vi devo dire? Il Mondo se ne va a puttane, ma la differenza salta all'occhio:

Il tempo passa ma non cambia nulla.
Ricordate quando beccavano una poveraccia a rubare al supermercato e la chiamavano taccheggiatrice mentre se prendevano una ricca era cleptomane?
Succede pure adesso: il popolo va a puttane ma i potenti si accompagnano con le escort, le lucciole, le modelle.

CORNA


''E' mai possibile o porco di un cane
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane?''.


http://aldoelestorietese.dilucide.com


Mutandis mutandis...

 

Commenti

2 commenti
Powered by PhPeace 2.5.5