Gruppi di tematiche

A proposito dei voli di Stato di Berlusconi…

15 giugno 2009 - Aldo Vincent

CLAMOROSO!
Si è dimesso il funzionario della presidenza del consiglio, fotografato mentre saliva su un aereo per un inutile volo di Sato...
Un certo, Riccardo Capecchi, me lo comunica votantonio...
Ma... cosa dici? Trattasi di Riccardo Capecchi che accompagnava col volo di Sato Mastella e Rutelli al Gran Premio di Monza... minchia, ma la notizia è vecchia.

copertina

No, parliamo invece di quel marpione impunito di Santoro, che lo possino. Oh, sia chiaro, a me come fa giornalismo quella vecchia volpe piace eccome! L'ultima puntata di Annozero, per esempio: esilarante. Con l'avvocato Maddai, al secolo Mavalà Ghedini, e Castelli che si alzava come Catone quando esclamava:"Delenda Cartago!" e Grillo e De Magistris... un vero spettacolo. Ma la cosa veramente sordida, quella cosa che ti fa pensare ammazza ‘sto Santoro che granfijodenam... con tutto il rispetto per la madre, è stato quando ha dato la parola a certa Elisa che mostrava un libro che ha, diciamo così scritto, un instant book approfittando dell'aria che tira attorno a villa Certosa. Apparentemente una giovane del mondo dello spettacolo, che aveva fatto il corso per candidate alle europee e che difendeva il Cavaliere.
Apparentemente...

Elisa Alloro

Perché leggendo il libercolo si scopre che...

un bel giorno del 2004 Elisa, che allora lavorava per Mediaset, co¬nobbe il suo mito. Dove¬va intervistarlo sul Ponte di Messina. E invece, in un batter d'occhio, si ri¬trovò catapultata in Sar¬degna, «ad un pranzo di lavoro - scrive - con professionisti dello staff presidenziale: io, unica donna». Il tutto, dopo un volo da Ciampino «sul¬l'aereo della Presidenza del Consiglio»
Terminata la colazione, di nuovo sull'aereo di Stato: destinazione Milano, stadio San Siro, dove era di scena il Milan. Poi ancora auto blu, il grido delle sirene («Milano sembrava tutta per noi...») per l'ennesimo trasferimento aereo su Ciampino.
«A volte è capitato che mi invitasse a raggiungerlo a villa Certosa, a cene con decine di ospiti ». Di Noemi ha ricordi vaghi («Ci siamo presentate fugacemente durante una festa...» Elisa Alloro

Ecco, fatto, servita la polpetta avvelenata.
Il 25 luglio 2008, il presidente del consiglio ha cambiato le regole per i "voli di Stato" prevedendo "l'imbarco di personale estraneo alla delegazione", ma prima?

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

Powered by PhPeace 2.5.5