Gruppi di tematiche

EHI, PARLO CON TE, vieni a darci una mano.

10 giugno 2009 - Aldo Vincent

 

mamma

Siamo partiti.

Un gruppo di sfaccendati fuori di testa si è messo insieme per realizzare una rivistina senza pretese, ma con dentro il giornalismo come piace a noi e pure la maledetta satira, che trova pochi spazi per le solite ragioni.

 Noi siamo qui: www.mamma.am/ e la prima cosa che devi fare, se proprio vuoi aiutarci, è quella non solo di venire a visitarla ORA SUBITO, ma pure quella di mettertela in canna e venirci spesso, tanto per fare un giro.

 Ahimè, mi sono lasciato sfuggire “rivistina senza pretese” e invece le pretese ci sono e ci sono pure grandi progetti ma ne parleremo in seguito.

Tra le cose che stiamo realizzando c’è pure quella di UNA RIVISTA A FUMETTI DA AMATORE con le inchieste, i reportages, pure le minchiate, e pure qualche articolo scritto da penne prestigiose.

Se vuoi sapere com’è fatta questa novità editoriale, devi solo venire nella nostra homepage e cliccare un’offerta qualsiasi, tanto per non farci sentire cosi’ cretini da regalarlo, questo prodotto. Niente complimenti, auguri, e pugnette tipo in bocca al lupo: anche un Euro per pagare le spese di spedizione, e ti mandiamo la rivista.

Pensa, il numero zero di una pubblicazione che farà la storia della nuova editoria! (Sto scherzando. Ma se fosse proprio cosi’?)

 E parliamo di www.mamma.am/ il giornalettismo on line. A differenza della rivista in carta che artisticamente viaggia su di un altro pianeta, questa è un prodotto virtuale collettivo e migliora con l’apporto di tutti quelli che ci mandano materiale, articoli, riflessioni, puttanate. Pure tu, se hai qualcosa da dire, non tirarti indietro perché, malgrado le trite leggende metropolitane, ognuno di noi puo’ fare informazione, e bene.

Per la parte grafica, mi rivolgo a Giovanni, Francesco, Targi, Angelo, Daniela, Donatella, Antonella, Georgia, Francesca, Ludovico e tutti quelli per cui ho scritto gratis tutti questi anni: buttateci dentro il cuore per dieci minuti e mandateci una proposta grafica DA PAURA!

 

A tutti gli altri: non lasciateci soli! se ci leggi è giornalismo

Un abbraccio

 

 

Mamma! E' un parto onirico figlio dell'ex Paparazzin al quale già parteciporno: Mauro Biani, Alvise Spano', Giorgio Franzaroli, Angolosbocco, Edoardo Baraldi, Bertolotti e De Pirro, Andrea Bersani, Bruno Bonaiuto, Gianpiero Caldarella, Massimo Cavigla, Lele Corvi, Darix, Sebino Dispenza, Fifo, Francesca Fornario, Frago e Mazza, Andrea Frau, Massimo Gariano, Roberto Grassilli, Francesca Gulmanelli , Kanjano e Ferro, Antonella Marrone, Klaus Mondrian, Lele e Fante, Makkox, Manlio 3, Mario Natangelo, Riccardo Orioles, Fabio Pecorari, Marco Pinna, Plantu, Antonio Rivolta, Marco Scalia, Francesco Schietroma, Marco Vicari, Lucio Villani, Aldo Vincent, Viscontessa, Zurum. Strada facendo si sono aggiunti con affiliazioni permanenti o apparizioni fugaci: Ulisse Acquaviva, Flaviano Armetaro, Pier Franco Brandimarte, Stefano Disegni, Bicio Fabbri, Flyfra, Pia Fraus, Kappa, Lazzaro, Giulio Laurenzi, Paolo Lombardini, Agata Matteucci, Nico Pillinini, PV, Guido Penzo, Filippo Giardina, Carlo Squillante, Arnald, Ellekappa, Bobo Artefatti, Francesco Cascioli, Neda Capaccetti, Americo Iacovizzi, Sergio Nazzaro, Alberto Puliafito, Franco "Bifo" Berardi, e se manca qualcuno ce lo dica e provvederemo a inserirlo nel pantheon degli eroi di Mamma!

Scriveteci: info@mamma.am
Chiamateci: +3906916504836

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5