Gruppi di tematiche

GIOCHINO:

Trovate le differenze

3 giugno 2009 - Aldo Vincent

Immagine numero uno:

La regina Sofia, moglie del Re di Spagna, si era recata giovedì a Londra con un volo di linea da Madrid per fare visita al fratello Costantino di Grecia. Dovendo partecipare sabato sera a una cena ufficiale a Santander la regina non ha però esitato a scegliere un volo Ryanair, che le consentiva un collegamento diretto da Londra alla città spagnola al prezzo di 15 Euro. Domenica mattina la regina è ripartita con la stessa compagnia alla volta di Londra per tornare al capezzale del fratello.

 

Vignetta numero due:

MOSCA - Atterraggio d'emergenza a Mosca per l'aereo di Stato con a bordo il presidente del Senato, Renato Schifani. L'airbus 319 dell'aeronautica militare era appena decollato dall'aeroporto Vnukovo della capitale russa diretto a Roma quando, per un guasto tecnico, ha invertito la rotta ed è rientrato compiendo una manovra d'emergenza….

Il volo è stato tecnicamente annullato, come ha comunicato il comandante. Si attende ora un nuovo aereo (In partenza da Ciampino, N.d. Vincent) per permettere a Schifani il ritorno in Italia.

 

Minchiata numero tre:

ROMA - Sotto la lente della procura di Roma finiscono i voli di Stato e dell'aeronautica militare che avrebbero portato amici e ospiti del primo ministro Silvio Berlusconi nell'aeroporto di Olbia per consentire loro di raggiungere feste e cerimonie organizzate a Villa Certosa….

…così come era avvenuto nel 2007 nel caso dell'ex vicepresidente del consiglio Francesco Rutelli e del ministro della giustizia Clemente Mastella del governo Prodi accusati di aver utilizzato un volo di Stato per portare ospiti e collaboratori al Gran Premio di Monza….

…al centro dei nuovi accertamenti dei pm è finita anche la fotografia di Antonello Zappadu che ritrae il cantante napoletano Mariano Apicella immortalato mentre carica i bagagli su un'auto del corteo del premier dopo essere sceso da un volo dell'aeronautica nell'aeroporto della Costa Smeralda.

berlusconi vola

berlusconi titanic

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5