Gruppi di tematiche

Potta Continua…

31 maggio 2009 - Aldo Vincent

 Palate di escrementi nel ventilatore. Fase Due:

Libero esce con una copertina da paura: Veronica ha un compagno…

Mentre il giovane fidanzato di Noemi, dopo aver incassato soldi da Giordano che voleva dimostrare che li ha incassati da Repubblica, riceve una visione mistica notturna e il giorno dopo scrive una lettera al Corriere scusandosi per i danni arrecati a Papino il Breve, quel Papi Papi dell’Illibata che faceva festini all’acqua di rose e lo testimoniano Briatore, la Santanchè e Dell’Utri, ma non possono testimoniarlo alcune foto che sono state sequestrate.

Il giorno prima c’era stata la lettera sdegnata della Carfagna che grazie al fatto che non erano stati resi pubblici i tabulati delle intercettazioni in cui descriveva le tecniche per indurire il Capo, tentava di convincerci (ma non ce n’era bisogno) che il Parlamento è il luogo ideale per tenere a bada un sacco di pregiudicati che lasciati allo stato brado chissà quali e quanti danni farebbero al Belpaese. (Vedi Nota 1) 

Il Web non è il luogo virtuale della Verità Rivelata, è solo un punto dove l’informazione percorre tutte le direzioni. C’è molta fuffa sul Web e occorre prendere tutto con le molle. Gira una versione dei festini fatta da una signora che fa di tutto per essere identificata e quindi non credo di violare la sua privacy. Però essendo una testimonianza diciamo così “forte” la metto tra i documenti e se non volete leggere altro guano su questo argomento, non lo aprite. Non perdete nulla.

  Belpaese

veronica

Nota 1 Belpaese

Si dovrebbe scrivere bel Paese, alla Stoppani ma io iniziai a scriverlo tutto attaccato come il formaggio. Il neologismo venne ripreso, uscirono vignette, ed ora lo vedo riportato da Travaglio, Stella e altre penne eccelse. Ecco, volevo dire, per i posteri, che se non si trova qualcuno che lo ha scritto prima di me sul Web, allora sono io ad averlo coniato.
Il cognato… (direbbe Rascel)

Vabbè, le paternità sul Web sono aleatorie, si fa solo per dire.

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

Allegati

Powered by PhPeace 2.5.5