Gruppi di tematiche

L'Avvocato Macosadice? all'attacco...

30 maggio 2009 - Aldo Vincent

 

«NOTITIA CRIMINIS» -

Ghedini ha costretto DAGOSPIA a togliere la notizia pubblicata venerdì scorso, secondo la quale una procura della Repubblica avrebbe acquisito l'affermazione di Veronica Lario che il marito «frequenta minorenni». Secondo quanto scriveva il sito, la dichiarazione della moglie di Berlusconi «verrebbe considerata come vera e propria notitia criminis». Ne seguirebbe l'atto dovuto dell'apertura di indagini il quale, a suo volta «potrebbe portare a un avviso di garanzia anche prima delle elezioni europee».

 

REPLICA –

Per Dagospia replica Roberto D'Agostino: «Nessun intento malevolo, solo un'indiscrezione raccolta e riportata con tutte le cautele del caso, con il condizionale». D'Agostino fa anche notare che la notizia è pubblicata «insieme con le dichiarazioni di Berlusconi sui giudici eversivi e sui tentativi di ribaltare il governo». Per evitare equivoci, abbiamo comunque tolto l'articolo in questione.

 

 

"Sembrerà strano... mio padre viene presentato come un … quasi un animale…

Ma a me, come figlia, tutto questo non risulta. So io quello che mi ha trasmesso mio padre: Educazione. Moralità. Rispetto. La persona che io sono ora, è quella che mio padre ha lasciato. vi sembrerà strano, ma mio padre per me è così. E io così l'ho vissuto e così lo vivo ancora".  "

(Intervista ad Attilio Bolzoni rilasciata da Maria Concetta, la figlia di Totò Riina)

 

 

Trovato l'accordo:

Opel Magna

Fiat digiuna

 

 

TERREMOTATI
Questa estate crociere sul Mediterraneo per le famiglie, vacanze al mare per i ragazzi, e le ragazze in Sardegna da Berlusconi.

Paparatzi: “Non ho capito perché Dio ha scelto proprio me per fare il Papa”
Oddio, veramente, non l’abbiamo capito nemmeno noi…

 

www.giornalismi.info/aldovincent 

 

Powered by PhPeace 2.5.5