Gruppi di tematiche

Le Mollichine di Vincent

29 maggio 2009 - Aldo Vincent

 

Leggo di una vibrante e sdegnata lettera della Carfagna al Corriere.
Mi chiedo se avrebbe scritto con altrettanto sdegno nel caso avessero pubblicato i tabulati con le telefonate in cui descriveva le sue "prestazioni" al capo...

DO YOU SPEAK ITALIAN?
Grumi eversivi all’interno della Magistratura”  Significa qualcosa, o no?

Novità dalla Corea
L’ultima creazione del laboratorio di ricerca Byeong-Chun Lee dell’Università nazionale di Seul, nella Corea del Sud, si chiama Ruppy, ed è il primo cane transgenico che al buio si illumina.
Okkazz, non ci sto a capire più nulla. Ma non era Michael Jackson?

cane transenico

Riceviamo e pubblichiamo:
Caso Noemi. istruzioni per l'uso a favore dei padri di una minorenne.

 Se vi capitasse di incontrare allo stadio, in tribuna d'onore, il presidente - allenatore del Milan, avvicinatevi cordialmente per stringergli la mano. Le sue guardie del corpo sono molto comprensive e amano questa forma di socializzazione. Se poi, un giorno, veniste a conoscenza della location in cui alloggia nella vostra città il nostro Premier e, come tutti gli italiani vi fosse nota la sua sconfinata passione per libri e cartoline d'epoca, promettetegli tranquillamente di inviargliene alcune a domicilio.

 Il Nostro ama queste occasioni di relazioni interpersonali. Ove poi, Dio non voglia, foste colpiti da un evento luttuoso, comunicateglielo tempestivamente: non mancherà di farvi avere una sentita e autografa lettera di condoglianze. Da quel momento in poi scatterà una affettuosa e indissolubile amicizia.

 Nel caso, inoltre, vi capitasse di passare nel centro di Roma per fare shopping con vostra moglie e figlioletta e vi restasse del tempo libero, non c'é problema: si va tutti a Palazzo Chigi o Grazioli per fare visita al presidente. Basta una telefonata. Potrete così presentare la vostra infante al Grande Capo che, da allora in poi la chiamerà affettuosamente "papi".

 La bimba sarà invitata a feste del Milan, a Villa Madama per cene ufficiali con imprenditori della moda, a capodanno nella villa sarda con cactus e vulcano di cartapesta e le assicurerà regalucci e presenza alla festa  nel giorno del "debutto". Tutto chiaro o no?

D'ora in avanti un impegno concreto; "Un papi per tutte le minorenni", oppure "Più minorenni per papi". In modo casto e lieto. Ci è stato detto che Egli ama molto queste partecipazioni alla vita di gente normale.

 Gustav

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5