Gruppi di tematiche

Virgolettati ADN Kronos

23 maggio 2009 - Aldo Vincent

 Roma, raid a Villa Gordiani contro il capodanno Bangla

ADN Kronos 23 maggio, ore 18:30

Roma, 23 mag. (Adnkronos) - Raid a Villa Gordiani contro "4 giovani della comunità del Bangladesh intenti a terminare l'allestimento degli spazi per il festeggiamento del capodanno Bangla".

In corso indagini della Digos
A darne notizia l'associazione bengalese Dhuumcatu. L'aggressione è stata compiuta da una "ventina" di persone. Alemanno: "Condanna unanime, bisogna isolare e reprimere gruppi violenti". Zingaretti: "Sono questi i risultati di chi crea fantasmi contro le società multietniche e fomenta ad arte le paure contro le minoranze"

 Due osservazioni:
La prima, kissàkosakazzo vuole dire quel virgolettato sui 4 giovani del Bangladesh.

 Seconda osservazione:
Alemanno fa la solita dichiarazione senza nerbo, valida per tutte le stagioni. Però non puo’ fare il pesce in barile se io a 11.000 kilometri di distanza sono preoccupato dalle denunce di questa comunità che ho scoperto già nell’ottobre 2008 e che non erano ne’ la prima e nemmeno l’ultima aggressione subita. Le ho trovate qui:

 http://roma.indymedia.org/taxonomy/term/3423

 (Ebbene sì, io frequento rifrequentato l’orrendo Indymedia, quel postaccio di informazione bacata tenuto insieme da teste calde del Web che tutti vorrebbero che venissero cancellati dalla faccia della Terra. Hasta la victoria, sempre, amici miei.)

 http://aldoelestorietese.dilucide.com

..

OKKAZZ, MA GUARDA 'NPO'
QUI I TATUAGGI NON CI SONO
MA NON SARA' CHE QUANDO ESCE DI CASA MEGAN FOX, LA MAMMA LE SCRIVE SULLA SCHIENA L'INDIRIZZO PER PAURA CHE SI DIMENTICHI DOVE ABITA?

MISTERO

  megan fox culo

  Megan fox

NO, NO, NELLA FOTO DI DESTRA GLIELI DEVE AVER SBIANCHETTATI IL FOTOGRAFO...

Powered by PhPeace 2.5.5