Gruppi di tematiche

Tatoo

23 maggio 2009 - Aldo Vincent

Megan Fox

 Il Nulla assoluto.
Una notizia di cui non potete fare assolutamente a meno. La riferisce Il Corriere della Sega proprio oggi: Megan Fox, acclamata fino a ieri come la nuova Angelina Jolie, è stata scalzata da Olivia Wild come l’attrice più hot di Hollywood.

Poi si chiedono come mai pèrdono copie.

Perché se il gossip è diventato costume, ma che almeno si parli di persone, facce, nomi, che fanno parte dello star system, magari sulle reminiscenze di un film di successo. Invece di queste due sciacquette, escluso qualche comparsata e “udite udite” una addirittura scartata da un importante James Bond (ma che notizia!) compaiono sulle pagine dei nostri quotidiani magari quali “redazionali” nascosti dal marketing per lanciare qualche nuova serie televisiva d’importazione.

E poi si chiedono come mai perdono copie.

  megan fox angelina jolie

Mah, io ve le segnalo, più che altro per la moda incalzante che praticano queste Barby desnude e cioè quella di farsi tatuare scritte sulla loro levigata superficie.

Basta con farfalline, roselline, draghi e cuoricini demodè, ora imperversa il brano letterario, la lettera d’amore quale espressione di una nuova tendenza. Che se l’amante di turno ingroppandosela da dietro, vuol farsi pure una cul-tura, eccolo servito!

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5