Gruppi di tematiche

Se guardate questo video è perché mi hanno assassinato

12 maggio 2009 - Aldo Vincent

Denuncia shock su You tube riportata da Repubblica
Poiché il video è in spagnolo, riporto la trascrizione di Rodrigo Rosemberg

Buon pomeriggio, il mio nome è Rodrigo Rosenberg Marzano e, purtroppo, se vedete o sentite questo messaggio è perché sono stato assassinato dal presidente Álvaro Colom con l'aiuto di Don Gustavo e il senatore Alejos Gregorio Valdez.

 

Il motivo per cui sono morto, è solo perché fino all'ultimo momento, sono stato l’ avvocato del Sig. Khalil Mussa e di sua figlia Mussa Marjorie, che sono stati vilmente assassinati dal presidente Álvaro Colom, con il pieno consenso sua moglie Sandra de Colom, e con l'aiuto di Gregorio Valdez e Gustavo Alejos.

 

La storia è una storia come ne abbiamo vissute troppe in Guatemala. E 'la stessa storia che abbiamo udito ripetere in questi ultimi anni e guatemaltechi ancora non fanno niente perché non c'è più niente da fare, perché non possiamo fare nulla, perché cosa posso fare io.

Dobbiamo fare qualcosa, abbiamo bisogno di fare qualcosa e l'unica ragione e l'unico modo per dire finalmente qualcosa è dire ciò che tutti sappiamo. Sono in grado di parlare in questa cosa che tutti sappiamo …..

 

…nel mio caso ho una conoscenza diretta, ho i documenti che mostrano il vigliacco e assassino Gustavo Alejos assistito da Gregorio Valdez e con il pieno consenso e la conoscenza di Alvaro Colom e la moglie Sandra Colom come si sono avvicinati ad un Guatemalteco corretto, uno che ha fatto tutti i suoi soldi investendo in Guatemala e insegnando a sua figlia come lavorare e investire in questo paese.

continua nel DOCUMENTO

Il vido e la trascrizione integrale sono qui:

http://elperiodico.com.gt/es/20090511/pais/100352/

Commenti

1 commenti
Note:

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Allegati

Powered by PhPeace 2.5.5