Gruppi di tematiche

Sesso Matto

11 maggio 2009 - Aldo Vincent

 Lo so, con questo titolo gli spiders di Google aumenteranno sensibilmente i contatti col mio blog (per un giorno solo poi, delusi, non li rivedrò mai piì) ma sento l’urgenza di parlare di sesso matto. Eh sì, perch’ certamente non vi saranno sfuggite le notizie di cronaca sulle esplosioni di gas (suicidi?) accoltellamenti e gente che entra negli edifici pubblici sparando a casaccio. Vi saranno invece sfuggite notizie ugualmente sintomatiche di una pazzia collettiva in corso, come un fiume carsico che mina le nostre menti, ma essendo di carattere sessuale, meno pubblicizzate dai nostri bigotti quotidiani che si arrapano solo col cosomoscio del presidente.

Prima notizia:

Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale. L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

 

Seconda notizia:

E' successo a Saanich, nel distretto della Brithis Columbia, in Canada.

Un poliziotto si è insospettito passando vicino al cassonetto della spazzatura dal quale uscivano strani mugolii. Ha così deciso di aprirlo e con sorpresa ha visto due amanti nudi nell'atto della passione. L'uomo, un 26enne, con precedenti penali, è stato anche arrestato perché latitante. La donna, di 30 anni, dopo l'identificazione e le domande di rito è stata mandata a casa.

 

Terza notizia:

Arrestati per un’ammucchiata omosessuale nel Cimitero Maggiore di Milano, ora sono sotto processo per atti osceni in luogo pubblico. Erano sette tra i 22 e i 35 anni: un giornalista, un infermiere, un autista, uno stilista, un musicista e due disoccupati. Prevista in aula anche la deposizione di testimoni presenti all'insolito raduno.

 

 

E per finire in bellezza:

 

Aereo cade sul cesso: salvo il pilota

È una notizia vera. Eccola:

La Federal Aviation Administration ha riferito che il velivolo si è schiantato dopo il decollo dall’aerodromo di Thun Field, a sud est di Tacoma.

Il Cessna, in caduta libera, ha urtato uno steccato prima di atterrare sottosopra in cima a delle toilettes portatili che si trovavano nel cortile di un magazzino.

La notizia è riportata dal Sole 24 ore.

Si vede che alla direzione è arrivato Riotta…

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5