Gruppi di tematiche

Le mollichine di oggi...

30 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

magdi allam

CRISTIANamente ALLAM

Lo ricorderete, si convertì a favore di telecamera e lasciò il Corriere, con gran tripudio di Mieli che non sapeva più come conciliare i suoi articoli con quelli sionisti, per fondare un partito che – ca va sans dire- è confluito nella UDC dei senza vergogna. Lo slogan? DIVERSAMENTE ISLAMICO.

Solo per dimostrare che si può essere cristianamente cretini.

 

Il padre di Noemi noemi letizia

Non era l’autista di Craxi dice Bobo e come fa ad esserne così sicuro, lo sa solo lui.

Sarà forse il titolare di una serie di negozi a Secondigliano, noto covo camorristico, o il Cavagliere Bitumato che la piccola chiama papi?

La madre Anna tace. Non vuole dire ai giornalisti chi di quella affollata cooperativa è il titolare della vicenda. Il nome del padre non lo pronuncia.

O forse non se lo ricorda, sai con tutto quell’andirivieni…

 

FRANCESCHINI GAY?

Per i miei piccoli virgulti che frequentano il corso di comunicazione presso l'Università di Bologna:

Appena sono volati gli stracci messi in giro dall'algida Veronica Lario, non appena sul Web sono piovuti interventi di fuoco nei vari Blog e Forum politici, ecco che una manina ha messo in giro i dubbi sulla sessualità di Franceschini.

Per carità, da parte mia a 43 cm. dal mio culo, chi scopa scopa (quando ero giovane dicevo a 38 cm. ma poi ho saputo di John Holmes...) ma fa specie che in questo piccolo paese conformista e bigotto, all'improvviso escano le truppe cammellate per portare scompiglio con questi argomenti tra le file dell'avversario.

E' la campagna elettorale, baby...

 

  silvio e veronica

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

Powered by PhPeace 2.5.5