Gruppi di tematiche

Esultate! La stampa internazionale parla di noi!

30 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

 

Oh, che bello, siamo sulle prime pagine di tutti i maggiori quotidiani del mondo!

E lo dobbiamo al nostro presidente del consiglio!

Per la nostra politica estera? vi chiederete Per il risanamento dei nostri conti pubblici, o per che cosa? Tenetevi forte, coniglietti miei, perché questa volta siamo sulle prime pagine mondiali per i suoi c°glioni, che questa volta non sono solo quelli che lo votano, ma pure quelli che gli permettono di riprodursi.

Ommeglio, gli permettevano, perché da qualche tempo a questa parte, l’apparire per il premier è mooolto più importante del mettere…

http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2009/04_Aprile/siti_esteri/1&1

 

Eppure, parlando seriamente ( lo so è difficile parlare seriamente del premier ma…)

forse vi è sfuggita una delle interviste volanti in quel dell’Aquila quando all’arrivo gli hanno chiesto:”Come sta presidente?” e lui di rimando: “Benissimo, mai stato meglio! Ho appena fatto due iniezioni di cortisone che mi ha dato Scapagnini…”

Ecco, andate a vederveli da soli gli effetti collaterali del cortisone e poi capirete molte cose.

E Scapagnini che con la storia di ringalluzzirgli la vita piano piano lo sta soffocando?

Santo Subito!

 

Appropò:

 

Delle tre candidate un po’ chiacchierate destinate alle Europee, oltre al Ditino nella Farfallina, c’è quella famosa Licia Ronzulli che ci siamo già trombati l’altra volta.

Sì, intendo dire che è stata trombata alle scorse elezioni e che ora $ua Emittenza la ricicla perché pare non ne possa proprio fare a meno.

Infatti, dopo il $uo ultimo lifting, la Ronzulli era l’infermiera incaricata di prenderlo a schiaffi tre volte al giorno.

Ecco, non so voi, ma io di tutte le sgallettate inutili che girano attorno al Capo, questa che prende a schiaffi il Cavagliere, altro che Europee, io la porterei pure alle Olimpiadi, pensa te…

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5