Gruppi di tematiche

Massì, giochiamo a fare il gossip!

29 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

 

Prendiamoci una pausa ridanciana che ci faccia alzare la testa da questo putridume che è la politica italiana e respiriamo una sana boccata d’aria fresca (si fa per dire) tra le lenzuola del premier!

Dice: no a persone maleodoranti e malvestite che girano per il Parlamento. Per maleodoranti, credo si riferisca a Capezzone, Cicchitto, Adornato, Guzzanti e tutti quelli il cui tanfo politico si sente fino qui. Per malvestiti non saprei, perchè dopo aver voltato gabbana si sono dati tutti una ripulita…

 

Povero Cavagliere Profumato, lui che aspira a camicie azzurre ben stirate e non vede le anime nere raggrinzite della nostra politica!

 

Alle accuse di Veronica, Lui risponde da Varsavia (vanno sempre lontano i nostri politici quando c’è bagarre, lo avete notato?) che è un complotto della sinistra! Ehehehe

Gli va dietro Andrea Ronchi: "I volti che ci piacciono per il Parlamento Europeo - commenta il ministro per le Politiche europee - è questa la gioventù che ci piace".

Senza rendersi conto che il suo Capo, quando sceglie ha lo sguardo un po’ più in basso…

 

Ed ecco la bomba: la diciottenne Noemi Letizia assomiglia in modo imbarazzante alle altre due figlie del leader! Ohoho. Che dire?

Intanto ecco una foto di Noemi mentre fa la ballerina a Rai due (appropò, ma se ha compiuto diciotto anni la settimana scorsa, come poteva ballare in Rai da minorenne? Mistero.)

  Naomi Letizia

Eppoi, per la somiglianza col presunto padre, mi affido alla vostra competenza.

Dite voi.

Ehehehehe

  Figlie di Berlusconi

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5