Gruppi di tematiche

Nuove ipotesi sul crollo delle Torri Gemelle

29 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

THERMITE

Non è un insetto, e si cominciò a parlarne nel 2006 quando nel Web girava un video che lo indicava quale concausa del crollo delle due torri.

thermite 1

Scientists Found Thermite In 9-11 Rubble! Part 1Denmark scientists have published a peer reviewed article about the twin tower collapse. They were intentionally brought down and Denmark television dared to have one of the scientists on air. You MUST see this.  http://www.evtv1.com/player.aspx?itemnum=15017

 

(Ma il professor Grimmer ne aveva già parlato sulla pagina web di una rivista scientifica nel 2004: http://www.physics911.net/thermite )

 

Ora torna alla carica Come donchisciotte che come molti sapranno su questo argomento è da anni che fa il cane da tartufi guadagnandosi pure qualche insulto e non poca derisione.

Questa volta pubblica la traduzione di un articolo di JOHN S. HATCH www.informationclearinghouse.info

  che parla della relazione pubblicata da nove noti scienziati americani nella quale innanzi tutto si dichiara ufficialmente che la polvere delle Twin Towers e dell’edificio 7 del World Trade Center formatasi con il crollo, contiene piccoli campioni intatti di Thermite.

 

La Thermite sarebbe un agente altamente esplosivo e consiste soprattutto in alluminio e ossido di ferro, e viene normalmente utilizzato per tagliare l’acciaio nelle demolizioni controllate, nonchè nelle saldature e nell’ambito militare. Pure dalle foto parrebbe…

  thermite

C’è pure un’ipotesi sul fiume di acciaio fuso (non alluminio) caduto da una delle torri, e il fatto che l’acciaio fuso stesso rimanesse tale tra le macerie per più di un mese dall’avvenimento dell’attacco. Non esistono spiegazioni scientifiche per questo fenomeno se non quella dell’uso della Thermite, che può raggiungere temperature di 3500 gradi Celsius, mentre, se sottoposto a condizioni di temperatura normali, il combustibile per aviogetti raggiunge a malapena i 285 gradi Celsius….

 

Insomma, ve lo segnalo come la lettura di un avvincente thriller a puntate di cui prima o poi scoprirete gli assassini.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5841&mode=&order=0&thold=0

 

Powered by PhPeace 2.5.5