Gruppi di tematiche

Fiat: Raggiunto l’accordo con i sindacati.

28 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

Kazzo! Erano quarant’anni che non riuscivano a raggiungere un accordo con la CGIL e in due settimane sono riuscite a ingabolare quelli lì. Ma quant’è bravo questo Marchionne?

 

Insomma, per la sopravvivenza della Crysler hanno accettato condizioni dolorose: il 70% dei lavoratori che rimarranno, prenderanno il 70% dello stipendio attuale col 70% dei contributi e il 70% di probabilità di sopravvivere.

Buone notizie anche per gli operai FIAT: i cassintegrati italiani potranno andare a fare i cassintegrati in America con lo stesso assegno che percepiscono qui, così capiscono com’è dura lì e la smettono di rompèrkazz qui.

 

In Italia intanto continua la telenovela “UNA MARGHERITA SBRANATA DAGLI AGNELLI” è la storia di una povera demente che sta cercando da anni il tesoretto che il padre aveva nascosto all’estero in kulo ai sindacati e alla cassa integrazione.

Un successo.

 

P.S.

Buone notizie pure dalla Commissione Europea: al commissario che aveva osato chiedersi: “Ma dovekazz prendono i soldi quelli della Fiat per fare tutte queste acquisizioni”, hanno regalato una Opel Kadett con porta-sci (per fare pace con Frattini…).

 

 

 

 

Pandemia pandemia, per piccina che tu sia…

Vaccino, vacci pianino

 

Certo, pure Calderoni aveva detto che questo porcellum era un disastro, ma che arrivasse ad uccidere giovani vittime, non me lo sarei mai aspettato…

Due casi in Europa, fonte il Messico.

Pronte 40 milioni di dosi. Ma siete matti?

Siete sicuri che questa non sia un’altra manovra della casa farmaceutica che ci ha sbomballato i maroni con l’aviaria?

C’è qualcuno che sa dirmi se il vaccino è lo stesso?

Perche’ se è così, il maiale da abbattere è Cheney, altrochè…

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5