Gruppi di tematiche

Berlusconi $anto $ubito!!

20 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

STUPEFACENTI:

“Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pm o il dentista.

I dentisti si sono emancipati e adesso esiste l'anestesia». 
(Fonti bene informate riferiscono che il premier abbia aggiunto questa frase per non irritare Calderoli e Lega e far cadere il governo…)

  berlusconi dentista

Domanda:  quando dice pm, intende dire Primo Ministro? Perché se uno nasce col piacere di fare del male, fare il primo ministro come lo fa lui è l’ideale…

Ehehehe

 

SMENTITA:

Bonaiuti fa sapere tramite Bondi che l’ha saputo dalla supposta Gardini che ha ricevuto il comunicato da Capezzone il quale giura di averlo visto scritto sulle labbra di Cicchitto, che la frase:

«Ben vengano le inchieste, ma per favore non perdiamo tempo…» andrebbe Letta così: «Non riempiamo le palle coi giornali e le inchieste, non fatemi perdere tempo». Poi il premier ha intrattenuto gli astanti con la barzelletta sugli ebrei terremotati che alla vista del Papa danno del negro a Obama…

 

Dichiarazione della Finocchiaro: premier irresponsabile.

« le dichiarazioni di  Berlusconi sono stupefacenti…»

Mah, sarà. A me paiono stupefacenti le esalazioni del mix cerone-silicone-formaldeide che fanno quello strano effetto sulla folla al passare del Santo…

Manca solo l’incenso ma a quello ci pensano i giornalisti…

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Commenti

1 commenti
Powered by PhPeace 2.5.5