Gruppi di tematiche

Pesce d'Aprile!

Il più bello lo hanno fatto a me. Mi hanno cancellato tutti gli scritti del mese. Perdonate se rimetto qualcosa che avete già letto, lo faccio solo per l'archivio. Buon mese a tutti.

6 aprile 2009 - Aldo Vincent


Terremoto in Abruzzo

Anche se per la ricerca scientifica i terremoti non si possono prevedere, qualcuno nei giorni scorsi l'aveva fatto ed è stato accusato di "procurato allarme", quindi denunciato di conseguenza. Negli ultimi giorni di marzo Giampaolo Giuliani, tecnico e ricercatore presso il laboratorio nazionale di fisica del Gran Sasso aveva sostenuto che lo sciame sismico in corso poteva essere il preannuncio di un evento più forte. Di Giuliani si era detto che "si divertiva" a spargere notizie infondate ed allarmi.


Per carità nulla di nuovo, qualcuno ricorderà forse Tina Merlin, la giornalista dell'Unità che venne PROCESSATA per procurato allarme perchè si ostinava a scrivere articoli dove diceva che il Vajont era pericoloso e che il Monte Toc stava venendo giù a Toc, proprio come il nome...
Noi siamo un paese così (scusate ma paese l'ho scritto minuscolo...)

 

TUTITUBI? il ciclo di silvio



Telejato: il disegno criminoso di Pino. Guardiamo insieme una puntata:
http://www.youtube.com/watch?v=T8Eo010hmlY

Come Studio Aperto definisce Genchi...
http://www.youtube.com/watch?v=F71Wf5CAPvc

Borsellino difende Genchi:
http://www.youtube.com/watch?v=_ioiolYqk4c&NR=1


Perche' il nano trema (le intercettazioni sue...)
http://www.youtube.com/watch?v=gV8nctdgtzk

Qui c'è una chicca che vi segnalo: durante un AnnoZero, quello che parla credo a nome della categoria dei giornalisti ad un certo punto dice:
C'è del buono e del marcio come in tutte le categorie...
E qui di solito, c'è una specie di assenso da parte di tutti gli astanti, come dire cristianamente; "Chi è senza peccato..."
Bene, io seguo telegiornali e dibattiti di molte televisioni ed ammiro la televisione spagnola ed i suoi telegiornali. In occasione di un dibattito televisivo (non urlato, loro non hanno ancora imparato l'arte di soffocare il dibattito) un interlocutore metteva sotto accusa i politici spagnoli per alcune malefatte. Il politico di turno, lo ha affrontato in questo modo:" In Parlamento sono stati eletti dei galantuomini, lei è d'accordo?" e l'interlocutore ha detto sì, allora il politico ha continuato: "Questi non sono i soli galantuomini di Spagna, ma ci sono anche magistrati, giudici e polizioTTi, lei è d'accordo?" e l'interlocutore ha detto:" Non mi sono mai sognato di metterlo in dubbio..." allora il politico ha continuato:" Ci troviamo di fronte ad un fatto dolorosissimo che macchia il comportamento di moltissime persone per bene. La magistratura ha già preso provvedimenti..."
Altro che scagli la prima pietra!
Ve lo immaginate un colloquio televisivo del genere, dalle nostre parti?


CHE FIGURACCIA BEPPE GRILLO IN TIVU!!
Dopo anni di assenza finalmente ospite e lui, ingrato, non ha nemmeno accettato il dibattito con quei tre morti di fama che sonnecchiavano in studio. Articoli scandalizzati per il suo intervento, ma chekkazzo doveva dire? Ha detto quello che dice sempre, e in piu' era incazzato. E allora? Se fossi in lui mi sarei già rotto le palle da un pezzo di predicare nel deserto... altrochè!


SI DEL SENATO ALLA NUTRIZIONE OBBLIGATORIA
SSSSSTTT!! Che se lo vengono a sapere nel Darfur, arrivano qui a piedi.

FERMI!! FERMI!
È vero che è una legge dello Stato, ma potrà essere ignorata, come la procreazione assistita, il testamento biologico e tutto il Diritto in Italia.
"Potta!" ha detto Fini dalla sua Camera. "E una buona legge di libertà" gli ha risposto Schifani dall'Afghanistan.
Non so se lo avete notato, ma quando scoppia una polemica sul Diritto, l'Etica o la Morale, prima di rispondere i nostri Eroi si affrettano ad affrontare un lungo viaggio. Non vogliono mostrare la faccia? Mah

SU DARIO FRANCESCHINI
Sentiva il desiderio di solidarietà coi disoccupati ed era indeciso se andare a trovare Veltroni o scendere in piazza con la CGIL.
Ha deciso per una boccata d'aria fresca.


MARIO CHIESA
Andò in prigione la prima volta dopo aver buttato i soldi nel cesso, ora ci va una seconda volta per aver tirato su soldi dalla spazzatura.
Una limpida carriera socialista.


50 PER CENTO
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Secondo dati dei Matrimonialisti, in un matrimonio su due si agita lo spettro del tradimento, che nel 7% dei casi e' a sfondo omosessuale,. Fate bene i conti, coniglietti miei, perché qui la quota di tradimenti si aggira sul 50% il che vuol dire che se non vi sbrigate voi a tradire, sarà sicuramente il vostro coniuge a mettervi le corna!

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5