Gruppi di tematiche

Ditemi voi se al G20 non ci hanno preso per il Q

3 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

 GUARDATE QUESTA FOTO:

   g20

Poi ditemi voi se non ci hanno preso per il Q.

Lo hanno chiamato G20 perché si riunivano i 20 lader mondiali.

Fanno la prima foto e cosa si nota? Sono 29. Qualcuno bara.

Finisce il meeting (questa volta il corriere non ci ha dato il menu della cena dalla Regina, come si sente la mancanza di Mieli…) e rifanno la foto: sono 25 ma Obama non è un minchio e si accorge del trucco:

“Dov’è Berlusconi?” Questa volta grida lui.

 

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_0b5250f6-1f9d-11de-956a-00144f02aabc&vxBitrate=300

 

Perché sono tutti li’ e Berlusconi in giro, lo sanno tutti che si può fregare l’argenteria. E invece non sanno che è un trucco del Nano Maledetto che si dev’essere chiesto morettianamente: “Mi si nota di più se vado (nella foto se non gli mettono lo sgabello non ne esce bene) o mi si nota di più se non ci sono?

Ecco fatto, Obama ci è cascato, e la foto l’hanno fatta lo stesso, tanto ormai si parla della Riunione Nato e dei tumulti (sempre tumulti a queste riunioni), chi vuoi che pubblichi la foto di questi rompiballe che ogni volta che si riuniscono non decidono nulla, spendono un casino di soldi, sprecano una foresta di carta, e poi si danno appuntamento al prossimo, come fosse la Settimana Bianca?

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com  

 

SI DEL SENATO ALLA NUTRIZIONE OBBLIGATORIA

SSSSSTTT!! Che se lo vengono a sapere nel Darfur, arrivano qui a piedi.

 

FERMI!! FERMI!

È vero che è una legge dello Stato, ma potrà essere ignorata, come la procreazione assistita, il testamento biologico e tutto il Diritto in Italia.

“Potta!” ha detto Fini dalla sua Camera. “E una buona legge di libertà” gli ha risposto Schifani dall’Afghanistan.

Non so se lo avete notato, ma quando scoppia una polemica sul Diritto, l’Etica o la Morale, prima di rispondere i nostri Eroi si affrettano ad affrontare un lungo viaggio. Non vogliono mostrare la faccia? Mah

 

SU DARIO FRANCESCHINI

Sentiva il desiderio di solidarietà coi disoccupati ed era indeciso se andare a trovare Veltroni o scendere in piazza con la CGIL.

Ha deciso per una boccata d’aria fresca.

 

  Rivolta nel paradiso (fiscale)

Peter Breughel: Rivolta nei paradisi (fiscali)

Powered by PhPeace 2.5.5