Gruppi di tematiche

Una pregevole iniziativa per gli ultimi

2 aprile 2009 - Aldo Vincent

 

MIGNOTTA SANITARIA:


Il ministro danese della Sanità ha proposto diciamo cosi’ una figura giuridica per “sussidiare” la sessualità dei portatori di handicap. Intanto, per inciso, un encomio solenne a questo ministro che invece che pensare chessò al cancro o al fumo passivo, pensa alle pugnette di una infelice minoranza. Poi Vi invito a riflettere sull’opportunita’ di fare nostra la proposta anche in territorio nazionale. Infatti qui non si tratta della solita banale proposta della “Prostituta di Stato” perchè quella già c’è e di solito la dà a deputati, senatori e portaborse, invece la proposta potrebbe riqualificare l’accompagnatore che come risaputo percepisce un assegno per la bisogna.

Si potrebbe istituire una categoria che vada dall’ accompagnatore semplice, all’ accompagnatore con pugnetta, per arrivare a categorie specializzatissime quali accompagnatore a bocca (minuscolo se no il famoso giornalista ci querela!) all’accompagnatore con organo (inteso come sessuale, altrimenti è un musicista), con Albo e relativo presidente (proporrei Brunetta che come mezza sega non e’ male)

Ma si potrebbe fare di piu’. Perche’ limitare la categoria di accompagnatore ai soli handicappati? Si potrebbero riqualificare intere categorie di portaborse, guardaspalle,  gorilla, segretarie particolari, veline, vallette, puttane che dicono di fare le modelle, modelle che per pagare il residence gli tocca fare le puttane, attrici che gia’ accompagnano o si fanno accompagnare gratis e senza qualifica
Insomma ecco che il sogno di Berlusconi di un milione di nuovi posti di lavoro, come per miracolo si avvera, accontentando tutti, accompagnati e accompagnatori.

Troppo bello? E invece no, cari miei. Purtroppo la nuova qualifica lascerebbe sul lastrico una delle categorie che oggi imperversa: il lekkakulo volontario. E allora si ricomincerebbe con la disoccupazione.

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

APPROPO'

WWW.AFFARITALIANI.IT HA ELETTO "CULETTO D'oRO" MELITA TONIOLO CHEE' ARRIVATA ADDIRITTURA PRIMA DELLA HUNZINGER. SIETE D'ACCORDO?

  hunzingher

melita toniolo

Powered by PhPeace 2.5.5