Gruppi di tematiche

Vuoi vedere che non si puo’ piu’ dissentire?

9 marzo 2009 - Aldo Vincent

 

 

LEGGO:

 

Conferenza Onu sul razzismo

Il ministro Frattini ha annunciato il boicottaggio dell'Italia per «frasi antisemite»

 

LEGGETELA COSI’:  Il governo Berlusconi si accoda ancora una volta all’america nel tentativo di boicottare una conferenza dove si mettono in dubbio i comportamenti di alcuni Stati del Mondo tra cui Israele.

 

Ora, indiscrezioni internazionali, indicano come conclusa l’inchiesta preliminare per il deferimento di Israele al Tribunale Internazionale per i crimini di guerra. Nemmeno questo convince il nostro esimio maestro di sci, che a tempo perso va a Chantal e conferenze per convincerlo che forse in questo mondo è possibile DISCUTERE sui comportamenti di questo o di quello?

 

Un altro episodio, secondo me significativo:

 

Fermo restando che il vescovo lefevriano che nega l’olocausto sia un emerito cretino,(non lo cito per nome per non fargli pubblicità) perché tutto questo baccano per impedirgli di esprimere le sue idee?

 

E se quell’altro politico olandese dice a kazzo che vuole impedire che gli islamici leggano il Corano perché incita all’odio (dimostrando di non averlo letto), è giusto impedirgli di entrare in Inghilterra per tenere una conferenza e presentare un suo cortometraggio?

Mi spiego, lui vuole proibire il Corano, è giusto che noi proibiamo lui?

 

Pensiamoci un po’ su, gente, perché qui va a finire che a forza di political correct, col fine di una convivenza multietnica, poi va a finire che nessuno ha più il diritto di dissentire. Ora, io lo so, i piu’ svegli di voi mi diranno che bisognerà far qualcosa per arginare i cretini, ma non è una buona ragione per agire tutti da dissennati.  Perchè di cretini è foderato l’intero Universo Mondo e basta guardare nel nostro paese la classe dirigente che abbiamo, i nostri politici, i figli dei magnati, i nuovi ricchi, i Lapo le Selvagge, le Trote, i corona, i fattori, i grandi fratelli, i ballandi, i ballatori, i ballatoi, i ballisti, e tutto l’ambaradan di contorno…

Allora cosa facciamo, taciamo tutti e ci tagliamo il pisello come quello che voleva fare un dispetto alla moglie?

 

 

http://www.giornalismi.info/aldovincent

 

Powered by PhPeace 2.5.5