Gruppi di tematiche

I figli dei Pooh

24 febbraio 2009 - Aldo Vincent

 

 

Quando se ne uscirono con la canzone “Figli di…” io vi misi in guardia perchè me lo diceva il quore: I Beatles muoiono, I Nomadi si estinguono, ma I Pooh non si accontenteranno di spaccarci le palle per I prossimi 40 anni, loro proliferano e tra poco ve ne accorgerete.

 

Sembra arrivata la Redde Rationem. Cominciò Francesco figlio di Roby il tastierista, a fare sfracelli fino al festival di Sanremo 2007 quando cantò una ben dimenticata canzone col padre e per un momento ci siamo illusi che fosse finita lì, ma ci sbagliavamo. Non solo perché si è riciclato con la Ventura e consimili, ma anche perché l’anno scorso sempre al Festival ha fatto capolino Daniele, figlio di Dodi ma era stonato e ce ne facemmo una ragione.

 

Al Festival di quest’anno però c’era Chiara la figlia di Red mentre Dodi rintronato è andato ad accompagnare la figlia di Zucchero. Estremo caso di stato confusionale.

Sembrava tutto finito, almeno per quest’anno e invece un lancio Ansa di stamattina mi ha fatto torcere le budella: Daniele il figlio stonato di Dodi farà parte della squadra di presentatori (chiamiamoli così) che condurranno (diciamo così) Stranamore.

Certamente non è finita perché questi sbucano come funghi. Per darvi una pallida idea ho preparato uno schemino qui sotto:

  figli dei pooh

Foto 1

Dodi con Daniele e Sara mancano Serena e Sofia

Foto 2

Red con chiara e Phillip

Roby con Roberto Valentina Giulia e Francesco manca Alessandra

Stefano con Silvia

 

Foto 5

Non ci salveremo da nessuno di questi.

Statene certi.

 

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5