Gruppi di tematiche

Cronache di ordinaria follia

20 febbraio 2009 - Aldo Vincent

 

ehehehe

OGNI TANTO MI CHIEDO:

Ma non è che stiamo impazzendo tutti, un po’ come i leggendari Lemmings norvegesi, che ad un certo punto si vanno a suicidare in massa per la disperazione?

Il fatto è che leggendo le cronache, poi te lo chiedi.

Come quella signora che col suo SUV ha travolto il bimbo e non si è fermata a soccorrerlo, ma una volta arrivata a casa e riscontrato che l’auto era ammaccata è tornata dai genitori del piccolo e accompagnata dal marito li ha minacciati per farsi dare 600 Euro in contanti.

Ora voi mi direte, via, si tratta di una fuori di testa.

D’accordo, ma il marito?

 

E quell’altro giovane romantico che durante la lezione di musica ha accoltellato alla schiena il suo maestro di violino? Avrebbe una certa sua perversa coerenza se fosse il figlio dei due fuori di testa del SUV e invece non si conoscono nemmeno.

Per fortuna c’è il professore di religione di Cuneo che in un impeto post-conciliare ha mirato e investito due suoi studenti.

Agnostici, suppongo…

 

Dove stiamo andando, mi chiedo.

Dove stiamo andando?

 

 

LAVORI PARLAMENTARI

Mentre forza Italia lotta alla Camera per non farsi prendere le impronte digitali e continuare a votare col sistema dei pianisti, La Lega vince la battaglia del burro: alla buvette ci sarà solo quello italiano. La Patria è salva!

 

 

Adnkronos 12,59:

Pd, Prodi: ''Seguo questo travaglio con il cuore''

Beh, anch’io: è uno dei pochi giornalisti informati…

ehehehe

 

http://www.giornalismi.info/aldovincent

 

 

ultima ora:

TEL AVIV - Il presidente israeliano, Shimon Peres, ha affidato al leader del Likud, Benjamin Netanyahu, l'incarico di formare il governo. La decisione è stata annunciata dall'ufficio presidenziale dopo che la leader di Kadima, Tzipi Livni, aveva ribadito a Peres che non entrerà in un governo guidato dall'ex premier.

 

Capito? La Livni ha vinto le elezioni e il governo lo fa quel guerrafondaio di Netanyahu.

Si chiama: “Democrazia,” baby…

 

 

 

 

  berlusconi barbiere   messa

Commenti

1 commenti
Powered by PhPeace 2.5.5