Gruppi di tematiche

Veltroni pronto alle dimissioni !!

ehehehehe
17 febbraio 2009 - Aldo Vincent

 

VELTRONI PRONTO ALLE DIMISSIONI:

 

Voi sapete che in Italia le dimissioni non si danno perché ci abbiamo tutti famiglia e poi (Matrix insegna) potrebbero accettarle!

Per questa ragione le dimissioni italiane sono un variegato mix di umorismo e presa per il kulo. Escluso Di Pietro, Ruggiero e Polillo che le dettero e tolsero il disturbo, ricordo Siciliano che dalla RAI diede dimissioni che specificò erano irrevocabili, perché sapete, ci sono anche quelle revocabili, ma non se ne andò.

Storace fece sapere a Berlusconi di aver pensato di dare le dimissioni dal suo governo, Rutelli perse le elezioni e si trasferì come portavoce dello schieramento che aveva affossato, D’Alema Fini e Bossi inaugurarono la stagione delle dimissioni, sospese, scritte ma non presentate, minacciate ma mai viste. Poi il capolavoro di Giorgio FOSSA, presidente della SEA sotto inchiesta per una serie di malversazioni, che mandò una lettera accorata di dimissioni AL SUO CIRCOLO DEL GOLF ma non alla SEA!

Massimo Moratti diede le dimissioni all’Inter, Fazio (quello che faceva ridere, non lo scivoloso televisivo) ci vollero le cannonate, per non parlare dei giapponesi della RAI, da Zaccaria a Baldassarre che ci vollero i lanciafiamme per stanarli da Viale Mazzini, e Calderoni che mentre giurava da ministro minacciò le dimissioni, lo ricordate?

E chi si ricorda le dimissioni di Cossiga in Senato il 1 giugno 2002 quando lesse in aula: “Signor Presidente,con la presente mi dimetto irrevocabilmente da Senatore….”

E l’Annunziata che aveva fatto mettere in contratto le dimissioni retribuite? E Maroni nel 94 non voleva darle da ministro dell’Interno e ci volle una specie di congresso del partito per staccarlo da lì? E Calderoni con le dimissioni CONGELATE? E Riccardo Muti con le sue dimissioni alla Scala, ma solo ventilate (come le scorregge) e poi smentite? E Rocco Bottiglione ministro dei beni cul turali che minacciò le proprie dimissioni ma chiese con insistenza quelle di Rumsfield ma poi dovette capitolare davanti alla Commissione Europea, perché da quelle parti, o le dai o te le fanno dare…

 

Ehehehehe

Pare la storia d’Italia e invece è solo la cronaca di una piccola Casta di insipienti.

Quanti ricordi!

Se chiudo gli occhi…

…mi addormento…

 

http://aldoelestorietse.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5