Gruppi di tematiche

Tulilem blem blum tulilem blem blum

12 febbraio 2009 - Aldo Vincent

 

bossi

Eluana è morta in quattro giorni per disidratazione. E Pannella?

Sono tre settimane che ha smesso di bere. Possibile che sia morto e non ce l’abbiano detto? Oppure in tutti questi anni di pratica ha interiorizzato le proprietà dei cammelli?

Perchè una volta, invece di mettersi a dieta, digiunava. Che se solo fosse dimagrito di cento grammi a digiuno, ora starebbe appeso al portachiavi di Radio Radicale. Adesso ogni tanto smette di bere. Parla dell’acqua suppongo…

 

 

RAPINATORI CON LA MASCHERA

di dell’utri e berlusconi

ma i Carabinieri non ci sono cascati.

Invece con le maschere di Tremonti e Berlusconi, in cerca di denaro per le casse dello Stato (ma guarda tu in che stato sono le casse!) forse l’avrebbero fatta franca…

 

 

CORTE DEI CONTI:

Sanità poco trasparente, truffe nei farmaceutici, malaffare  nei rifiuti, e dei contributi comunitari; opere edilizie incompiute e uso sconsiderato dei prodotti finanziari derivati; dipendenti pubblici intascano mazzette, consulenze indebite, doppi compensi o assunzioni di personale estraneo, fraudolente fatturazioni delle spese, massima allerta sul Federalismo.

Il 61% delle aziende italiane è irregolare.

  bb

UNA SOLA DOMANDA: MA SE NE SONO ACCORTI SOLO ADESSO?

  

 

Nella necropoli egiziana di Saqqara  gli scavi hanno permesso di scoprire una mummia perfettamente conservata e risalente a 2.600 anni fa ( XXVI Dinastia, dal 672 al 525 a.C.). il reperto è perfettamente conservato tanto che Zahi Hawass, lo scopritore, l’ha offerta all’Italia, qualora volesse sostituire l’attuale presidente della Vigilanza RAI con uno più giovane.

zavoli

 

 

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5