Gruppi di tematiche

GLI INTELLETTUALI ITALIANI

10 febbraio 2009 - Aldo Vincent

Fateci caso, sono quelli (I giornalisti sono inclusi immeritatamente in questa categoria ) che si sono sempre opposti al precedente regime! Loro fiutano il vento, e quando la cosa si fa sporca, ma proprio sporca, abbandonano la nave, subito dopo le puttane e prima dei topi.

 

Leggete i titoli di questi giorni: Guzzanti (il padre di quello vero) se n’è andato a rinfoltire il gruppo liberale: glie ne mancava uno per giocare ai quattro cantoni. Brunetta minaccia d’andarsene, Mentana sbatte la porta, Giannino si allontana zoppicando, Fini si butta a sinistra, la Colli torna al Teatro che nemmeno si era accorta d’esser stato abbandonato…

 

Rimangono fissi (si fa per dire) solo i Craxi, i Letta, i Mastella, coloro cioè che hanno fatto della politica un affare di famiglia e ovunque soffi il vento, loro si scambiano semplicemente i ruoli. Franza o Spagna, purchè se magna…

 

P.S.

La direzione di Libero ha annunciato che dal 15 febbraio Paolo Emilio Russo andrà in aspettativa per un anno per andare a ricoprire il ruolo di portavoce di Mara Carfagna. Che sarà portavoce del governo che è portavoce di Berlusconi.

Portan tutti la voce. Noi portiamo la croce…

 

 

Aldo Vincent

SATIRA ON LINE

http://www.giornalismi.info/aldovincent

http://www.facebook.com/profile.php?id=1357875125

 

 

P.P.S.

Ieri sul giornale c’erano le dichiarazioni di Maradona e la sparata di Gasparri, ma non ho capito chi è dei due che si fa di cocaina…

  santa subito

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5