Gruppi di tematiche

$ua Mae$tà $ereni$$ima...

8 febbraio 2009 - Aldo Vincent

 

MA LASCIATE IN PACE BERLUSCONI, POR NANO,

 

in fondo lui, da buon padre, anzi nonno, vuole il nostro bene e si è accorto, lui così modesto ma illuminato, che l’Italia non gode di sana e robusta Costituzione e vuole metterci mano.

In fondo cosa c’è di scandaloso se vuole comandare Lui e solo Lui?

E chi dovrebbe comandare, invece, il molle ventre di Veltroni, quel piccolo guerrafondaio baffino che dimenticò di passare per il Parlamento quando dichiarò la guerra a Belgrado? Oppure ci mettiamo Rutelli, Mastella, Casini, Fini, Andreotti, Cossiga, o chi altro?

  nano

E in fondo, pensateci bene, la sua nuova Costituzione sarebbe semplice semplice:

 

Lassopra ci sta lui.

Sotto di lui i suoi reggicoda, i ministri, i portaborse e per ogni politico o mammasantissima ci mettiamo una velina, schedina, starletta, insomma per ognuno una bella donna, e a fianco di ogni bella donna un soldato.

Sotto ogni soldato, come da tradizione, una puttana (non che le altre non lo siano, ma queste sono schedate) e per ogni puttana un pappone.

Per ogni pappone un poliziotto e ogni quattro poliziotti formano la scorta ai politici, reggicoda e ministri. Un cerchio perfetto.

 

Sotto, gli imprenditori senza investimenti, che vivono degli appalti ministeriali e che subappaltano ad imprese che danno lavoro agli immigrati sul quale LUI che sta in alto succhia il 43 per cento di tasse

A TUTTI con il quale organizza ogni tipo di svago: televisione satellitare, cavo, cinema, internet teatro e gioco del calcio secondo il sano principio dei PANEM ET CIRCENSES.

 

A garantire che le cose si incastrino senza intoppi, non ci sarebbero gli avvocati (li ha assoldati tutti Lui ma ora che è SOPRA la Legge non ci hanno un kazzo da fare e li ha messi a legiferare) ma la Mafia, che in queste cose ha dato prova di saperci fare.

Che altro volere di più dalla vità?

 

 

 

Aldo Vincent

SATIRA ON LINE

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5